Napoli - Atalanta, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'Over quota

La vittoria dei partenopei ad un super 5.0

Inizia dal "San Paolo" il 2018 del calcio italiano, con la sfida tra Napoli ed Atalanta. In palio l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Una partita davvero da non perdere, tra due delle squadre che propongono un calcio sempre propositivo e piacevole a vedersi. Sarà il secondo confronto diretto, dopo quello giocato in campionato, sempre al "San Paolo"; era la seconda giornata, la spuntarono i partenopei per 3-1. E questa sera come finirà ?


QUOTA MAGGIORATA


C'è la Coppa Italia, e Betfair non si tira indietro, offrendo una grande opportunità a chi decide di diventare suo cliente. Lo fa offrendo una quota maggiorata per il successo del Napoli sull'Atalanta. Un super 5.0, con il gustoso contorno di 50 € di bonus. Senza correre rischi: se i pitagorici fanno risultato, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.47). Scelta obbligata per chi decide di iscriversi a Betfair, grazie alla super quota (5.0) offerta ai nuovi clienti. Da considerare però con grande attenzione anche da parte di chi vuol rischiare poco; gli indizi che spingono verso il Napoli non mancano: fattore campo e classifica in campionato - ci sono 21 punti di differenza tra le due - in primis.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.62). I partenopei trovano con grande continuità la via della rete - con 42 goal realizzati quello di Sarri è il terzo attacco più prolifico del torneo -, l'Atalanta è squadra dall'atteggiamento sempre propositivo, le premesse per un confronto con tante reti ci sono tutte. Potrebbero essere almeno quattro, come del resto accaduto nella sfida di campionato.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Jose Callejon (6.0). Lo spagnolo, dopo un avvio super, si è spento, almeno dal punto di vista realizzativo. L'ex "Merengues" non segna, in campionato, da 8 partite di fila. L'ultimo suo centro risale al 29 ottobre dello scorso anno. Digiuno che potrebbe interrompere realizzando la prima rete del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora