Milan - Lazio, Tre giorni dopo ancora sfida tra Gattuso ed Inzaghi

Registrati ora Visualizza il mercato

E' la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia

Tre giorni dopo la sfida di campionato vinta dal Milan, il Diavolo rossonero e la Lazio tornano ad incrociarsi, lo fanno nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Una sfida che va letta nell'ottica dei 180', alla quale Gattuso ed Inzaghi si approcciano in maniera opposta. Il tecnico rossonero vuol vincere poi poi andare a Roma potendo contare su due risultati su tre a disposizione, a quello biancoceleste andrebbe bene anche un pari per poi arpionare la finale all'"Olimpico".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua per tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over (1.28). Anche se lo svolgimento della partita potrebbe essere condizionato dal fatto che si tratta della partita di andata, è molto probabile che si vedranno almeno due reti. Una scelta, questa, risultata vincente in tutte le 12 gare giocate in trasferta dalla Lazio, con l'esclusione dello 0-0 (10.0) fatto registrare a casa Inter. Del resto, anche nella partita di tre giorni fa si sono viste 3 reti.


Pronostico Medio: Tempo con Più Goal Secondo (2.0). Nel nostro campionato, la frazione nella quale si contano più reti è quasi sempre la seconda. Dovrebbe accadere anche questa sera, a maggior ragione considerando che i 45' iniziali saranno caratterizzati da grande prudenza, trattandosi dei primi di una sfida lunga almeno 180'.


Pronostico Difficile: Esito Finale Lazio Vincente con 2 reti di scarto (9.0). Non inganni la sconfitta di domenica scorsa, la prima lontano da Roma; in trasferta i biancocelesti sono micidiali. Potrebbero davvero espugnare il "Meazza", anche considerando i precedenti favorevoli in Coppa Italia: la Lazio ha infatti vinto 3 delle 7 partite giocate a Milano in questa manifestazione. E se lo facessero con due reti di scarto, blindando la qualificazione già dalla gara di andata ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato