Lazio - Milan, Diventa cliente Betfair, puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

La qualificazione biancoceleste a 5.0, quella del Diavolo a 7.0

Nel girone di ritorno il Milan ha cambiato marcia, conquistando 19 punti in 7 partite, solo Juve e Napoli hanno fatto meglio. Un momento magico che Gattuso vuol continuare anche in Coppa Italia. I suoi si giocano la finalissima questa sera, nella "fredda" trasferta a Roma dove li attende la Lazio. Dopo lo 0-0 (9.5) dell'andata, la qualificazione è davvero appesa ad un filo, per ottenerla al Milan basta anche un pareggio con reti, mentre la Lazio è obbligata al successo.


QUOTA MAGGIORATA

Super, doppia, opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione della grande semifinale di Coppa Italia; i nuovi clienti hanno a disposizione non una, ma due quote a dir poco maggiorate. La qualificazione della Lazio è proposta a 5.0, quella del Milan addirittura a 7.0. Davvero da non perdere. E se sbagli la scelta non c'è da preoccuparsi, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non solo, a disposizione c'è anche un bonus di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Qualificata (1.66). Le recenti vittorie con Verona e Sassuolo hanno chiuso la crisi della Lazio, tornata sul gradino più basso del podio. Inzaghi vuol proseguire su questa falsariga volando, per la terza volta in quattro anni, in finale. Serve un successo, non impossibile da raggiungere, magari ai tempi supplementari. E se stai pensando di iscriverti a Betfair, fallo in questa occasione, per te c'è l'Over Quota, un super 5.0.


Pronostico Medio: Tempo Con Più Goal Secondo (2.0). Questa è forse la partita più importante nella stagione delle due squadre, i primi 45' saranno caratterizzati da grande prudenza. Se esce questo canovaccio tattico è molto probabile che la frazione nella quale si vedranno più reti sarà la seconda.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Sergej Milinkovic-Savic (8.0). Il serbo sta giocando un super campionato, tanto che la sua valutazione si attesta ormai sui 200 milioni di euro. Potrebbe aumentare ancora in caso di grande prestazione questa sera, magari condita dal gol decisivo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato