Juventus - Milan, Anche per la finale di Coppa Italia c'è l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Per i nuovi clienti il successo bianconeri a 5.0

Tre giorni dopo aver di fatto blindato il settimo scudetto consecutivo, la Juventus ha l'occasione di mettere in bacheca la Coppa Italia. Per i bianconeri sarebbe la numero 13, la quarta consecutiva. A mettersi di mezzo ci proverà il Milan che non vince questo trofeo da ben 15 anni, dall'edizione 2003 della manifestazione. Astinenza, salvo sorprese clamorose, destinata ad allungarsi nella grande sfida dell'"Olimpico", lo dicono anche gli 11 precedenti più recenti in campionato: 10 di questi li ha vinti proprio la Vecchia Signora.

QUOTA MAGGIORATA

Come sempre quando gioca la Juventus, di cui Betfair è "Official Betting partner", anche per la grande finale di Coppa Italia tra bianconeri e Milan, il nostro staff offre una grande opportunità ai nuovi iscritti. Ha le sembianze di una quota super per il successo della Vecchia Signora, un super 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza rischi: se il Diavolo fa risultato, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.8). Tutto lascia prevedere un successo della squadra di Allegri, tra l'altro grande ex di turno; in primis la classifica della massima serie, nelle quale le due squadre sono divise dalla bellezza di 31 punti, ma anche gli ultimi 10 confronti diretti in campionato, ben 9 dei quali pitturati di bianconero. Se poi sei un nuovo iscritto, per te scatta l'over quota, un imperdibile 5.0.

Pronostico Medio: Milan non segna goal (2.2). Anche in questa stagione la Juventus ha costruito la vittoria in campionato, la settima di fila, sulla solidità della propria difesa, con 23 subite la meno perforata della massima serie. Retroguardia di ferro che potrebbe rimanere imbattuta anche nella finalissima di Coppa Italia.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Douglas Costa (8.0). Il velocissimo esterno brasiliano è stata la carta vincente nel rush finale con il Napoli, la sua idea è essere determinante anche all'"Olimpico". Potrebbe farlo realizzando la prima rete del confronto, lui che nei due confronti di campionato non è mai partito titolare.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato