Betfair Blog

Juventus - Atalanta, Super promo per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Allegri ad un imperdibile 4.0

Con quello di domenica sera sono 26 i successi casalinghi consecutivi in campionato della Juventus, non era mai accaduto nella storia della nostra Serie A. Serie impressionante che la dice lunga sul dominio bianconero in questa fase del nostro calcio. Facile prosegua anche in Coppa Italia, negli ottavi contro l'Atalanta. Già agevolmente battuta in campionato poco più di un mese fa. Era il 3 dicembre dello scorso anno, finì 3-1 (11.0) per i Campioni d'Italia.

QUOTA MAGGIORATA

Anche in occasione della Coppa Italia continuano le grandi promozioni riservate ai nuovi clienti Betfair. Infatti il nostro staff propone una super promozione, con i tratti di una quota maggiorata, per la vittoria della Juventus sull'Atalanta. Un super 4.0. Se poi Allegri non vince scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.36). La Juventus in casa segna a raffica, ben 27 reti in 10 partite casalinghe, alla straordinaria media di 2.7 a partita. E ben 16 di queste sono arrivate nella prima frazione. Se aggiungiamo che anche l'Atalanta gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari, l'impressione è che almeno una rete nella prima frazione la si vedrà. Come accaduto nella gara di campionato giocata ad inizio dicembre.

Pronostico Medio: Over 3.5 (2.8). Lo abbiamo detto, le premesse per una partita ricca di reti ci sono tutte. Ed allora l'Over 3,5 diventa più di una ipotesi. Lo dice anche la storia del confronto in Coppa Italia: tutti i quattro incroci disputati all'ombra della Mole sono terminati con più di tre reti. Buon ultimo il clamoroso 3-3 (67) del 13 gennaio 2005. Scritto da una autorete di Natali, Zalayeta, Trezeguet e dalla tripletta di uno scatenato Lazzari.

Pronostico Difficile: Esito Finale Atalanta Vincente (9.0). I bergamaschi stanno vivendo una super stagione, lo si è visto anche domenica scorsa nel bel colpaccio di Verona. Insomma magari con un po' di fortuna ed approfittando del prevedibile turn over bianconero potrebbero regalare il colpaccio. Del resto i numeri nerazzurri in Coppa Italia contro la Vecchia Signora non sono malaccio: 3 vittorie a testa e 6 pareggi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Coppa Italia