Genoa - Lecce, Chi vince passa il turno

Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre si ritrovano dopo sei anni

Il Genoa è uscito rivoluzionato dal mercato estivo; finora sono almeno 6 i nuovi acquisti nell'undici titolare, con le perle del cavallo di ritorno Criscito e Romulo. Una rivoluzione che dovrebbe rendere i rossoblù più competitivi, in barba alla cessione di Perin alla Juventus. Il primo appuntamento ufficiale è in Coppa Italia, al "Ferraris" contro il Lecce, affidato alle amorevoli cure del grande ex Fabio Liverani, uno che al ritorno in terra ligure si emozionerà, e neanche poco.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ma ancora non stai sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Inizia a farlo, ti offre un bonus dell'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Afferra il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Genoa vincente (1.3). Anche se il Lecce ha grande entusiasmo, il Grifone ligure non dovrebbe aver problemi a conquistare l'intera posta in palio. A favore della truppa di Ballardini, oltre alla differenza di categoria ed al fattore campo, anche il bilancio dei 12 precedenti nella massima serie: 7 vittorie, 4 pari ed un solo squillo dei pugliesi.

Pronostico Medio: Goal (2.2). Anche se le squadre di Ballardini sono quasi sempre impeccabili nella fase difensiva, il Genoa per ora fa eccezione; sarà che i meccanismi devono ancora essere oliati, sarà per la partenza di Perin, in questo precampionato i rossoblù hanno incassato qualche goal di troppo. Fine del ragionamento ? A "Marassi" potrebbe davvero uscire una partita con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Difficile: Over 3,5 Secondo Tempo (11.0). L'ipotesi di un secondo tempo con molte reti non è certo da escludere a priori, tenendo presente il grande divario in campo, la facilità a segnare delle due squadre e qualche balbettio arretrato. Partendo da questo ragionamento cerchiamo il colpaccio, puntando su una frazione finale caratterizzata da più di tre goal. Ipotesi difficile, ma sempre meno di quanto attragga la quota proposta, un super 11.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato