Betfair Blog

Fiorentina - Chievo, Viola e Veneti si giocano i quarti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il vantaggio del fattore campo fa della "Fiore" la favorita

Arriva in Coppa Italia la prima della Fiorentina nel 2017. Gli uomini di Paulo Sousa devono vedersela, negli ottavi di finale, contro il Chievo. Curiosamente è il bis della Coppa Italia di tre anni fa; anche allora si trattava degli ottavi di finale, anche allora era gennaio, l'8. La spuntarono i viola grazie alle reti di Joaquin e Rebic. I viola vogliono ripetere quel successo, possono farcela; in casa hanno battuto i veneti nei 6 incroci più recenti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Super occasione per tutti gli iscritti a Betfair; la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 3.5 (1.5) . Non aspettatevi tante reti da questa partita, saranno quasi sicuramente meno di quattro. I viola infatti sono tra le squadre di alta classifica quella che segna di meno, i veneti hanno realizzato appena 20 centri, 15° attacco della massima serie. Insomma, se non amate il rischio questa è la vostra scelta.

Pronostico Medio: Esito Finale Fiorentina Vincente a 0 (2.37). In casa Tatarusanu, il portiere viola, incassa meno di una rete a partita, appena 7 in 9 esibizioni ed ha mantenuto la rete inviolata in 4 occasioni. Se aggiungiamo l'anemia esterna del Chievo (8 reti in 9 trasferte) non è certo peccato prevedere un successo viola con la porta imbattuta.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Fiorentina (5.5). Vi fidate dei numeri, senza se e senza ma ? Allora questo è il vostro risultato esatto. Non solo la Fiorentina lo ha fatto registrare nella metà esatta delle sue vittorie casalinghe, ma è anche risultato vincente nella partita di campionato. Era il 28 agosto, decise una rete di Carlos Sanchez dopo 28' di gioco.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Coppa Italia