Coppa Italia, Nel programma spiccano Benevento-Cittadella e Sampdoria-Spal

Registrati ora Visualizza il mercato

Coppa Italia, quarto turno, martedì 4 dicembre, pronostico ed analisi di Benevento-Cittadella e Sampdoria-Spal. Anche in Coppa Italia continuerà la crisi della Spal ? Le quote ed i pronostici relativi a queste due partite, i precedenti e le migliori promozioni.

A dicembre si gioca tantissimo, anche a metà settimana; questa settimana il palcoscenico è occupato dal quarto turno di Coppa Italia, vediamole assieme le più importanti.

Benevento - Cittadella, Martedì 4 dicembre, ore 15:00

Al "Vigorito" a contendersi il passaggio al turno successivo sono due tra le squadre più accreditate della serie cadetta, il Cittadella ed il Benevento, rispettivamente terza e quinta della B. Due squadre che navigano con i bioritmi alti: i veneti sono in serie positiva da otto giornate, le "Streghe" arrivano alla sfida galvanizzate dall'ottimo pareggio di Palermo. Venturato e Bucchi, i due tecnici, vogliono proseguire il momento magico anche in Coppa Italia, chi ci riuscirà ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Benevento segna goal (1.2). I campani in casa segnano a raffica - 14 reti in 7 giornate - ed hanno sempre realizzato almeno una rete. Probabile, per non dire quasi certo, che continueranno la serie anche nella coppa nazionale.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). Un segno X, con annessi appassionanti tempi supplementari, può davvero starci; il Benevento l'ha fatto registrare in due delle tre uscite più recenti, il "Citta" ne ha già collezionati cinque.

Difficile: Primo Marcatore Federico Ricci (7.5). Il probabile turn over di Bucchi restituisce al 27 giallorosso una maglia da titolare, dopo due partite iniziate dalla panchina. E quale miglior occasione per ringraziare il mister che realizzando la prima rete del match ?

Sampdoria - Spal, Martedì 4 dicembre, ore 20:45

Pareggio nel derby, netto 4-1 rifilato al Bologna, la Sampdoria ha ormai chiuso la crisi delle ultime settimane; dopo aver battuto i felsinei, gli uomini di Giampaolo vogliono riservare lo stesso trattamento anche ad un'altra emiliana, la Spal. Non certo impossibile, gli estensi viaggiano con il freno a mano tirato, lo si è visto anche sabato scorso nello scontro diretto contro l'Empoli. Per gli uomini di Leonardo Semplici appena 5 punti nelle ultime 10 giornate.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sampdoria vincente con rimborso in caso di pareggio (1.25). Fattore campo, miglior momento di forma, cinque punti in più in classifica, tutto lascia prevedere un successo blucerchiato. Ma se vuoi ridurre quasi a zero l'indice di rischio, scegli sì i blucerchiati vincenti, ma con la puntata che prevede il rimborso totale in caso di segno X.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.1). In 90' le due squadre si giocano l'accesso al turno successivo, nella prima frazione prevedibile una tattica prudente da parte di entrambe. Se il canovaccio tattico sarà questo, diventa probabile che siano i secondi 45' quelli in cui si vedranno il maggior numero di reti.

Difficile: Riccardo Saponara segna nei 90' (4.0). Il fantasista arrivato in estate dalla Fiorentina ha fin qui molto deluso, tanto da perdere la maglia da titolare. La gara di Coppa Italia arriva alla perfezione per tornare nell'undici iniziale, la classica occasione da non fallire, e quale modo migliore che realizzando una rete ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, è di quelle da non perdere. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato