Coppa Italia, Mercoledì spazio a Sassuolo-Catania e Chievo-Cagliari

Registrati ora Visualizza il mercato

Coppa Italia, quarto turno, mercoledì 5 dicembre, pronostico ed analisi di Sassuolo-Catania e Chievo-Cagliari. Il Sassuolo vuol tornare al successo, i veneti continuare l'ottimo momento. Le quote ed i pronostici relativi a queste due partite, i precedenti e le migliori promozioni.

Sassuolo - Catania, Mercoledì 5 dicembre, ore 18:00

Il Sassuolo viaggia con il fiato grosso; ormai dimenticato lo splendido avvio di campionato, caratterizzato da quattro vittorie nelle prime sei giornate, i neroverdi hanno conquistato solo un successo nelle successive otto, scivolando fuori dalla zona Europa League. L'occasione per ripartire la offre la Coppa Italia; al "Mapei Stadium" arriva una squadra di Serie C, quel Catania che dopo la delusione per il mancato ripescaggio cerca la serie cadetta sul campo. Doppia differenza di categoria che rende blindato il pronostico, tutto pitturato del neroverde di casa.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sassuolo Vincente (1.33). La differenza, meglio la doppia differenza, di categoria non lascia spazio a dubbi, questa partita la vincono gli emiliani di casa, e senza dannarsi troppo l'anima.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (1.55). De Zerbi prosegue la tradizione dei tecnici del Sassuolo (Mandorlini, Di Francesco, lo stesso Bucchi), a vocazione offensiva, la stessa del tecnico del Catania, Andrea Sottil, nonostante i trascorsi da roccioso difensore. Conclusioni ? Al "Mapei Stadium" si vedranno tante reti, potrebbero essere almeno quattro.

Difficile: Sassuolo vince esattamente per tre reti (6.0). Le categorie non esistono per caso; ed allora che accade quando una squadra della massima serie incrocia una di C, perdipiù in casa ? Semplice vince quella di A con largo margine, potrebbe essere di tre reti.



Chievo - Cagliari, Mercoledì 5 dicembre, ore 20:45

Pareggio a Napoli e con la Lazio, il Chievo targato "Mimmo" Di Carlo sta iniziando ad ingranare; intendiamoci, la salvezza è ancora lontana 11 punti, ma almeno si può sperare. Adesso i gialli veneti cercano il primo successo della loro stagione in Coppa Italia, al "Bentegodi" contro il Cagliari. Niente affatto semplice, i sardi dopo un avvio complicato hanno imboccato la retta via: solo un ko, contro i "marziani" della Juve, nelle ultime sette uscite.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cagliari Segna goal (1.28). Al "Bentegodi", i veneti hanno mantenuto la porta di Sorrentino inviolata soltanto in una occasione, nello 0-0 contro l'Empoli, difficilmente si ripeteranno contro il Cagliari. Anche perchè i rossoblù in trasferta segnano da quattro partite consecutive.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). I padroni di casa hanno pareggiato le ultime tre partite - con Bologna, Napoli e Lazio -, i sardi sono la compagine che ha fatto registrare più segni X di tutta la massima serie, ben 7. Fine del ragionamento ? Un bel segno X al 90' rientra nella logica delle cose.

Difficile: Riccardo Cerri segna la prima rete del confronto (7.0). Il possente, è alto 190 cm,attccante era arrivato in Sardegna tra tante aspettative ma finora ha giocato con il contagocce: appena cinque presenze, per 188' complessivi, senza neanche una rete. La Coppa Italia arriva a pallino per vederlo all'opera, lui proverà a convincere il grande ex Maran a dargli più spazio. E quale modo migliore che sbloccando il risultato ?


Scommetti ora

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, è di quelle da non perdere. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato