Cagliari - Palermo, Dopo due anni torna il derby isolano

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

Il Cagliari promette bene; i sardi hanno giocato un ottimo precampionato, lo si è visto anche mercoledì scorso nella prestigiosa amichevole con l'Atletico Madrid. Adesso però i discorsi stanno a zero, è arrivato il momento di fare sul serio. Questa sera infatti la truppa di Maran fa il suo esordio ufficiale, in Coppa Italia, contro il Palermo, che invece ha già esordito nella manifestazione domenica scorsa, eliminando il Vicenza ai calci di rigore.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la Coppa Italia tutti i clienti Betfair hanno l'opportunità di sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per intascarlo serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.83). L'idea di un confronto con entrambe le squadra a segno non è certo campata per aria, lo dicono anche gli ultimi 9 precedenti tra le due isolane; in ben 7 di queste partite sia sardi che rosanero sono andati a segno. Potrebbe accadere anche alla "Sardegna Arena".

Pronostico Medio: Esito Finale Cagliari vincente (2.0). Anche se il Palermo è una delle squadre più attrezzate della cadetteria, la differenza di categoria esiste, e spinge il pronostico verso gli uomini di "Rolly" Maran. Alimentato anche dal vantaggio del fattore campo e dal bilancio dei precedenti in terra sarda: il Cagliari conduce per 8 vittorie a 2.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 1-0 Cagliari (7.0). Maran è tecnico le cui squadre hanno nella perfetta organizzazione difensiva il loro punto di forza, lo si è apprezzato anche nelle amichevoli di inizio stagione. Proprio per queste caratteristiche una vittoria per 1-0 dei sardi è finale da tenere in grande considerazione.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato