Betfair Blog

Atalanta - Juventus, Iscriviti a Betfair, ti aspetta un super bonus

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio della Vecchia Signora a 5.0

L'Atalanta cerca un'altra sorpresona; dopo aver eliminato il Napoli nel turno precedente, la Dea orobica vuol fare lo stesso in semifinale, mandando a casa la Juventus. Sarebbe un risultato storico per i nerazzurri; l'ultima loro finale, persa contro la Fiorentina, risale addirittura a 21 anni fa. Obiettivo difficilissimo da raggiungere e che passa da una vittoria questa sera sulla Vecchia Signora, da difendere nel ritorno allo "Stadium", che arriva a Bergamo galvanizzata dalla serie di 5 vittorie consecutive.


QUOTA MAGGIORATA

Come ogni volta che gioca la Juventus, di cui Betfair è "Official Betting Partner", c'è una grande promozione a disposizione di chi decide di iscriversi a Betfair; prevede una quota maggiorata per la vittoria della Vecchia Signora a Bergamo. Un imperdibile 5.0. E non è finita qua, ci sono anche 5 € per ogni successo dei bianconeri in Serie A. Senza correre rischi, se la Juve non vince, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Juventus (1.36). Ideale per chi cerca una puntata a basso, bassissimo, indice di rischio. Solo un successo dell'Atalanta ci lascerebbe a bocca asciutta; quanto sia improbabile ce lo racconta il momento così così in casa della Dea (1 punto nelle ultime 3 giornate) e, soprattutto, il bilancio dei precedenti, con la Juve che non perde a Bergamo da 13 partite.


Pronostico Medio: Esito Finale Juventus Vincente (2.25). Benchè l'Atalanta stia vivendo in gran momento di forma, anche se più in trasferta che in casa, a dir la verità, i lievi favori del pronostico sono per la Juventus, in forma strepitosa. Sono 6 i successi consecutivi della Vecchia Signora che Allegri vuol allungare all'"Atleti Azzurri d'Italia", dove i bianconeri non perdono, in campionato, da 13 partite.


Pronostico Difficile: Somma Goal Finale almeno 5 (9.5). Anche se la difesa della Juventus è a prova di bomba, il modo di giocare della squadra di Gasperini rende non impossibile una partita con almeno 5 reti. Del resto nei due incroci più recenti a Bergamo i goal complessivi sono stati 8.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Coppa Italia