Coppa d'Africa 2019, i pronostici dei quarti di finale!

Dal 21 giugno al 19 luglio 2019 fari puntati sull'Egitto per la 32esima edizione della Coppa d'Africa. Per la prima volta saranno 24 le squadre che partecipano alla fase finale, dopo la fase a gironi e gli ottavi, non privi di sorprese, sono rimaste le magnifiche otto che si affrontano in gara secca con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di parità. Ecco i pronostici.

Coppa Africa 2019 pronostici quarti di finale

Senegal-Benin 1: Leoni della Teranga nettamente favoriti contro la favola degli Scoiattoli. Il Benin è arrivato ai quarti di finale di Coppa d'Africa senza aver mai vinto una gara in questa competizione nonostante sia alla quarta partecipazione. Difficile andare oltre.
Nigeria-Sudafrica 1X: i Bafana Bafana sono andati oltre ogni più rosea aspettativa eliminando anche i padroni di casa dell'Egitto. Contro le Super Aquile serve un'altra impresa, ma non sarà facile. Ighalo e compagni possono centrare le semifinali per la quindicesima volta su diciassette partecipazioni alla kermesse.
Costa d'Avorio-Algeria over 1.5: con tante big fuori dai giochi l'Algeria diventa la favorita alla vittoria finale secondo i quotisti in quello che potrebbe essere un testa a testa col Senegal. Occhio però alla Costa d'Avorio. Gli Elefanti non saranno una vittima sacrificale. Supplementari possibili.
Madagascar-Tunisia over 1.5/goal: altra favola, questa volta quella dei Barea, sicuramente più attrezzati rispetto ad altre formazioni, ma comunque andati oltre ogni aspettativa. Sulla strada vittime illustri come Congo e Nigeria, ora sotto con la Tunisia che finora ha sempre pareggiato (tre su tre nei gironi, vittoria ai rigori contro il Ghana).


Registrazione