Spareggi Conference League: la Fiorentina inizia da Vienna, Fenerbahce-Twente il big match

La finalista di Vincenzo Italiano affronta il Rapid, riflettori in Turchia e il debutto del Francoforte in Bulgaria

Riscattare la delusione di qualche mese fa in questa competizione per la Fiorentina che debutta nel torneo contro il Rapid Vienna per garantirsi l'accesso alla fase a gironi. Sfida interessante in Turchia tra Fenerbahce e Twente reduci dalle rispettive vittorie nei turni precedenti, mentre il Francoforte inizia la competizione dalla trasferta contro il Levski.

Due compagini belghe in casa, quali Gent e Genk, così come il Lille che ospita il Rijeka mentre l'Az Alkmaar attende il Brann.

Rapid Vienna - Fiorentina

Giovedì 24 agosto, ore 19:00

Torna in Conference la Viola dopo la finale persa contro il West Ham e riparte dalla trasferta di Vienna, contro il Rapid. La squadra di Italiano ha debuttato in campionato con un sonoro 4-1 in casa del Genoa e si presenta alla trasferta austriaca senza Cabral sostituito da Beltran e Nzola.

Più partite nelle gambe per i padroni di casa che hanno iniziato la competizione eliminando il Debrecen (0-0 in casa e 5-0 fuori) e anche il campionato con due vittorie, un pari e un ko con cinque punti dal Salisburgo capolista.

Quote e pronostici exchange

Mercati che vedono la vittoria esterna per chiudere la pratica all'andata con la quota dei viola a 1.61 e 1.62, rispetto al 6.60 e 6.80 dei padroni di casa. Pareggio che troviamo a 4.30 e 4.40.

Sfida che può vedere diverse reti come attestato dall'Over 2,5 dato a 1.72 e 1.77 in linea con l'esito Gol a 1.77 e 1.87.

Fenerbahce-Twente

Giovedì 24 agosto, ore 19:00

Sfida che potrebbe estromettere dalla competizione una big che quindi sarebbe esclusa dalle competizioni europee. I turchi, reduci dal secondo posto in campionato nella passata stagione, hanno vinto tutte le partite ufficiali di questa appena iniziata. Le larghe vittorie contro lo Zimbru e poi con il Maribor hanno portato il Fene allo spareggio, mentre in campionato sono arrivate due vittorie su due.

Anche il Twente ha iniziato al meglio la stagione dopo aver eliminato Hammarby e Riga in Conference, mentre in campionato ha sconfitto Almere e Zwolle nelle prime due giornate.

Quote e pronostici exchange

Il tifo caldo turco orienta i mercati verso la vittoria interna data a 1.86 e 1.90 per ipotecare la qualificazione, mentre gli olandesi partono da 4.60 e 4.90. Il pareggio si frappone a 3.80 e 3.95.

Tuttavia, per quanto riguarda le quote sulle reti, è favorito il mercato del gol di entrambe a quota 1.68 e 1.72 che può portare all'Over 2,5 giocabile a 1.72 e 1.76.

Levski Sofia - Francoforte

Giovedì 24 agosto, ore 19:00

Debutta il Fracoforte nella competizione dopo due partite ufficiali: vittoria in Coppa di Germania e nel debutto in campionato (1-0) contro il Darmstadt. Padroni di casa che hanno già ingranato in questa stagione dopo aver superato due turni in Conference contro Shkupi e poi Beer Sheva, mentre in campionato hanno vinto tre partite a fronte di due ko.

Quote e pronostici exchange

La differenza tra le due squadre si rispecchia anche nelle quote che vedono la vittoria ospite a 1.52 e 1.55 a fronte di quella interna a 7.20 e 8.00. Pareggio che parte da 4.50 e 4.80.

Maggiore incertezza in termini di gol visto che l'Over 2,5, nonostante sia favorito, è dato solo a 1.94 e 2.00 così come una rete per entrambe a 1.82 e 1.92.