Fiorentina-Pafos, quote e pronostico: Viola dal primo tempo a 1.85
Lanciatissima in campionato, la Fiorentina vuole riprendere a correre anche in Conference League dopo l'inatteso stop con l'APOEL Nicosia, nell'unica partita storta in mezzo a una serie di 9 successi. I viola ospitano al Franchi un'altra formazione cipriota, il Pafos, che ha gli stessi punti in classifica, 6, della formazione di Raffaele Palladino, che ha come obiettivo la vittoria per rimanere agganciata alle prime 8 posizioni della classifica.
Vediamo l'analisi, le quote e il pronostico scommesse Conference League di Fiorentina-Pafos.
Il pronostico di Fiorentina-Pafos
La Fiorentina vuole continuare il suo momento felice anche in Conference League, per rimediare alla sconfitta di 3 settimane di Nicosia con l'APOEL, dove i ragazzi di Palladino hanno pagato gli unici 45 minuti negativi degli ultimi 2 mesi, in cui hanno preso 2 gol che sono riusciti solo parzialmente a rimontare nella ripresa, con il gol di Ikoné che ha solamente riacceso le speranze e nulla di più. Un'altra formazione cipriota sulla strada dei gigliati, che questa volta si esibiscono al Franchi contro il Pafos.
La vittoria di Como, la settima consecutiva in campionato, ha mantenuto i viola nel gruppone alle spalle del Napoli con 28 punti, gli stessi di Lazio, Atalanta e Inter, che è anche il prossimo avversario nel big match di domenica prossima nel capoluogo toscano. Con un Kean sempre in gran spolvero, che ha già timbrato il cartellino 12 volte in 15 partite, sembra tutto più facile per la Fiorentina, anche se l'attaccante della nazionale dovrebbe riposare almeno inizialmente, proprio in vista della supersfida contro i campioni d'Italia in carica che rappresenta un po' la prova del nove per una squadra in continua crescita e che quest'anno vorrebbe sognare in grande.
Il Pafos, classifica alla mano, è una squadra che non va sottovalutata, anche perchè ha gli stessi punti dei viola, frutto delle vittorie con Petrocub e Astana, inframezzate dalla sconfitta interna contro i tedeschi dell'Heidenheim. Non male per una squadra che è alla sua prima partecipazione assoluta nella fase finale di una coppa europea.
E' una partita che la Fiorentina non può sbagliare e, anche se Palladino alla fine opterà per un turnover ragionato, i 3 punti non dovrebbero sfuggire ai toscani, la cui vittoria non paga moltissimo ma che può assumere valore se trasformata in un parziale/finale, con la quota che sale a 1.85, oppure, con un po' più di coraggio, si può azzardare una vittoria senza subire reti, con la combo in questione che lievita fino a un invitante 2.37.
Le quote di Fiorentina-Pafos
Quota bassa quella associata alla vittoria della Fiorentina, 1.28, con il pareggio a 4.75 e il successo del Pafos che vale 8 volte la posta:
- Fiorentina: 1.28
- Pareggio: 4.75
- Pafos: 8
Le quote Over/Under
Over nettamente favorito sull'Under:
- Over 2.5: quota 1.5
- Under 2.5: quota 2.3
Le quote dei marcatori
Questi i principali marcatori più attesi per questa partita:
Fiorentina:
- Moise Kean: quota 2
- Jonathan Ikoné: quota 2.87
- Christian Kouamé: quota 3
Pafos:
- Jairo: quota 3.6
- Bruno Felipe: quota 4.5
- Muamer Tankovic: quota 5
Le quote del risultato esatto
Ecco alcune delle quota più interessanti per il risultato esatto:
- Risultato esatto 1-0: quota 6
- Risultato esatto 2-0: quota 6
- Risultato esatto 2-1: quota 6
- Risultato esatto 3-0: quota 8
- Risultato esatto 0-0: quota 12
- Risultato esatto 1-1: quota 8
- Risultato esatto 2-2: quota 12
- Risultato esatto 0-1: quota 18
- Risultato esatto 0-2: quota 25
- Risultato esatto 1-2: quota 16
- Risultato esatto 0-3: quota 100
Le quote Exchange
Diamo uno sguardo alle quote, leggermente più vantaggiose, proposte nella pagina del Betting Exchange, del quale Betfair è leader in Italia.
Questo il mercato relativo all'esito finale della partita:
- Fiorentina: Punta 1.29 - Banca 1.41
- Pareggio: Punta 4.7 - Banca 7.2
- Pafos: Punta 7.8 - Banca 12.5
Questo invece il mercato Over/Under 2.5:
- Under 2.5: Punta 2.14 - Banca 2.94
- Over 2.5: Punta 1.51 - Banca 1.87
Infine il mercato Entrambe le squadre a segno:
- Sì: Punta 1.82 - Banca 2.4
- No: Punta 1.72 - Banca 2.22
Le statistiche di Fiorentina-Pafos
La partita giocata tre settimane fa e persa 2-1 a Nicosia è stata la prima per la Fiorentina contro una squadra cipriota. Il Pafos non ha mai affrontato altre squadre italiane in precedenza.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Pafos
Nella Fiorentina probabile rientro per Biraghi, non per Gudmunsson che dovrebbe tornare tra i convocati direttamente per l'Inter. Turnover in vista per Palladino, che dovrebbe far riposare alcuni giocatori, tra cui Kean. Qualche dubbio di formazione per Carcedo, che dovrebbe affidarsi al tridente con Jairo affiancato da Tankovic e Pepe.
- FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Pongracic, Parisi; Cataldi, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame
- PAFOS (3-4-3): Ivusic; Silva, Goldar, Luckassen, Bruno; Quina, Sunjic, Dragomir; Tankovic, Jairo, Pepe
Le FAQ su APOEL-Fiorentina
Data, luogo e orario
La partita si gioca alle 21 di giovedì 28 novembre allo Stadio Artemio Franchi, a Firenze
Dove vederla in TV e in streaming
L'incontro verrà trasmesso in diretta su Sky Sport e, in streaming, su SkyGo e NOW