Pronostico Fiorentina-Celje: quote, formazioni e dove vedere il quarto di finale di Conference League

Fiorentina-Celje è uno dei quattro incontri dei quarti di finale della Conference League e segue la partita di andata, al termine della quale la squadra italiana ha portato via dal terreno di gioco sloveno un prezioso successo per 1-2.
La squadra di Palladino ha dunque un compito che definire abbordabile è un eufemismo, ma occhio a non abbassare troppo la guardia, tutte le partite non andrebbero prese sottogamba, ma quelle in campo europeo necessitano di una concentrazione particolare.
Le quote della partita e di tutti i quarti di finale della Conference League, sono state raccolte alle ore 12:00 di martedì 15 aprile.
- Fiorentina-Celje si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze
- Il giorno del match sarà giovedì 17 aprile
- Il fischio d'inizio del match è fissato per le ore 18:45
FIORENTINA |
PAREGGIO |
CELJE |
---|---|---|
1,33 |
5,00 |
7,50 |
Dove vedere Fiorentina-Celje
La partita tra Fiorentina e Celje verrà offerta in diretta esclusiva su SKY per gli abbonati della piattaforma, visibile, per gli amanti dello streaming, anche su Sky Go.
Le probabili formazioni
L'idea di Palladino è quella di provare a chiudere il discorso qualificazione già nella prima frazione di gioco e la scelta di scendere in campo con la stragrande maggioranza dei titolari, certifica questa opzione, con Kean a fare coppia d'attacco con Beltran.
Per gli ospiti poche differenze rispetto alla partita di andata, ma potrebbe variare il modulo che potrebbe diventare un più aggressivo 4-3-3.
- Fiorentina 3-5-2: De Gea, Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Mandragora, Moreno, Cataldi, Adli, Folorunsho; Beltran, Kean Allenatore Palladino
- Celje 4-3-3: Silva; Karnicnik, Vuklisevic, Bejger, Nieto; Svetlin, Dulca, Zabukovnik; Seslar, Delaurier-Chaubet; Matko Allenatore Riera
Il nostro pronostico
Come avete appena avuto modo di vedere, la Fiorentina è decisamente avanti rispetto ai pronostici in capo all'esito finale della partita e non potrebbe essere altrimenti alla luce della disparità tecnica sulla quale possono contare le due compagini.
Se è vero com'è vero che la Viola ha attraversato un periodo di alti e bassi in campionato, nei momenti di maggior fulgore tecnico e agonistico la squadra di Palladino ha fatto paura e se il progetto con questo tecnico dovesse andare avanti di concerto con la società, ci sarà da fare i conti con la squadra di Firenze fin dalle prossime stagioni.
Il Celje appare squadra che è arrivata fin troppo oltre le sue possibilità e anche in campionato, seppur le cose non siano disastrose, gli sloveni rischiano di non ripetere le gesta dell'anno scorso, in virtù del quarto posto in classifica, lontanissimi dal primo posto dell'ormai irraggiungibile per tutti Olimpia Lubiana, ma comunque a un tiro di schioppo dal secondo e dal terzo posto che garantirebbero il passaggio alla Conference League.
Se Palladino dovesse confermare la sua intenzione di schierare l'undici migliore che ha a disposizione fin dal fischio d'inizio, non possiamo non dare fiducia alla Fiorentina, consigliando il parziale/finale a favore della squadra di casa a una quota di sicuro valore.
Fiorentina-Celje Parziale/Finale: 1/1
Il risultato finale di Fiorentina-Celje
Va da sé che se vogliamo tenere fede al pronostico appena consigliato, il risultato finale della partita non potrà essere diverso da un rotondo successo dei viola che dovrà essere superiore al classico singolo gol di scarto.
Ecco dunque una rosa di possibili risultati finali che vedrebbero la squadra di casa passare agevolmente il turno:
- Fiorentina-Celje 2-0 a 7,50
- Fiorentina-Celje 3-0 a 9,50
- Fiorentina-Celje 3-1 a 10,00
- Fiorentina-Celje 4-0 a 14,00
Gol e Under e Over, i bookies non hanno dubbi
Pochi dubbi anche in relazione al numero delle reti segnate nel corso della partita, visto che l'Under di riferimento, 2,5, è pagato in maniera notevolmente più alta rispetto all'Over.
- Over 2,5 a 1,50
- Under 2,5 a 2,55
- Over 3,5 a 2,38
- Under 3,5 a 1,57
Interessante anche la doppia opzione che fa capo alla scommessa del "Gol/No Gol", il cui "Sì" è pagato meno del "No".
- Entrambe le squadre a segno "Sì" a 1,75
- Entrambe le squadre a segno "No" a 2,05
Il Betting Exchange
Chiudiamo con il Betting Exchange, che propone tutta una serie di mercati che possono essere cliccati con la doppia opzione del "Punta", nel caso in cui vogliate operare come scommettitori classici, e quella del "Banca", che permetterà al giocatore di scommettere su un mercato che egli stesso crede che non si verificherà.
Vi agevoliamo le quote dell'esito finale e quelle del Gol / No Gol:
- Vittoria Fiorentina Punta a 1,40 / Banca a 1,45
- Pareggio Punta a 5,20 / Banca a 5,90
- Vittoria Celje Punta a 8,00 / Banca a 10,50
Sembra interessante l'opzione "Banca" per il "No Gol", con l'idea che un gol, anche in relazione alla gara di andata che gli sloveni giocarono in maniera molto coraggiosa.
- Entrambe le squadre a segno "Sì": Punta a 1,78 / Banca a 1,90
- Entrambe le squadre a segno "No": Punta 1,91 / Banca a 2,56