Young Boys - Juventus, Il successo bianconero vale il primo posto nel girone

Registrati ora Visualizza il mercato

Champions League, mercoledì 12 dicembre, pronostico ed analisi della sesta giornata. Per chiudere in testa al girone, i bianconeri hanno bisogno dei tre punti. Le quote ed i pronostici relativi a Young Boys - Juventus, i precedenti e le migliori promozioni.

Si chiude in terra svizzera l'avventura della Juventus nella fase a gironi di Champions League; la truppa di Allegri è attesa, a Berna, dai campioni elvetici dello Young Boys, ormai eliminati. Una partita sulla carta agevole, ma che CR7 e compagni non possono permettersi di sbagliare; devono assolutamente vincere per mantenere il primo posto nel girone, potendo così contare su un accoppiamento più favorevole negli ottavi di finale. Cogliere i tre punti non dovrebbe essere impossibile, lo dice anche il Ranking Uefa: la Juventus è al quinto posto, la bellezza di 48 posizioni davanti ai campioni svizzeri.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus vincente (1.47). La superiorità della Vecchia Signora è evidente, ben oltre le 48 posizioni di differenza nel Ranking Uefa. Per apprezzarla basta dare un'occhiata alle due rose: a Chiellini risponde Camara, a Pjanic Sanogo, a Cristiano Ronaldo Hoarau, non proprio la stessa cosa. Non solo, la Juventus vanta un striscia aperta di cinque vittorie consecutive in trasferta nelle competizioni Europee, la migliore nella lunga storia del club bianconero. Molto probabile si allunghi con una bella vittoria a Berna.

Pronostico Facile 1: Cristiano Ronaldo segna nei 90' (1.72). Il portoghese anche con la casacca della Juventus sta ribadendo il suo eccezionale feeling con la porta avversaria. Un feeling che si amplifica nella manifestazione più importante, la Champions League appunto. Del resto stiamo parlando di un attaccante che ha già segnato, in questo torneo, la bellezza di 122 reti, in 161 partite. Sapete quando arriverà il bersaglio numero 123 ? Nella sfida dello "Stade de Suisse".

Pronostico Medio: Young Boys non segna goal (2.1). Nonostante la partenza di Buffon, rimpiazzato più che degnamente dall'impronunciabile Szczesny, la difesa bianconera si è confermata autentica linea Maginot, in Italia - è la migliore del campionato con appena 8 reti subite - ed in Champions, dove è rimasta con la porta imbattuta in quattro delle cinque partite giocate. Traccia chiara, un "clean sheet bianconero" può davvero starci.

Pronostico Medio 1: Tempo con più goal primo (3.1). La Juventus vorrà blindare il risultato già nella prima frazione, per poi risparmiare energie preziose in vista del sentito derby della Mole con il Torino, in programma sabato sera. Ed allora potrebbero essere i primi 45' quelli in cui si vedranno più reti. Ipotesi confermata anche dalle stats dello Young Boys: i campioni svizzeri hanno incassato 7 reti nella frazione iniziale e 4 in quella finale.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paulo Dybala (4.0). L'argentino fu grande protagonista delle partita di andata, quando infilò al malcapitato von Ballmoos una straordinaria tripletta. Se ripete quella favolosa prestazione, diventa il maggior indiziato come primo marcatore del confronto. Meditate, direbbe il grande Renzo Arbore, gente, meditate......

Pronostico Difficile 1: Risultato Esatto 3-0 Juventus (9.5). La Vecchia Signora vince questa partita, non ci sono dubbi, e lo farà anche con un bel margine di vantaggio. Partendo da qua andiamo alla ricerca del risultato esatto, che ne pensate di un bis della gara di andata vinta dalla Juve con un rotondo 3-0 ?

QUOTA MAGGIORATA

Archiviata, con l'ennesimo successo, l'edizione numero 171 del "Derby d'Italia", la Juventus vola in Svizzera, nella tana dello Young Boys, per blindare il primo posto nel girone, difendendolo dall'attacco dello United. A CR7 e compagni servono i tre punti, non certo un'impresa. Anche per questa partita Betfair offre una colossale occasione agli amici che hanno una mezza idea di diventare nostri clienti. Il successo, molto probabile, della Juventus a Berna è infatti proposto ad un imperdibile 4.0, con il gustoso contorno di 100 € di bonus. E senza alcuna preoccupazione alcuna, il caso di flop della Vecchia Signora, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta, fino a 10 €. Sei convinto ? Ti piace questa grande occasione ? Sfruttala subito, clicca qua

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.



Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato