Valencia - Juventus, Diventa cliente Betfair, scatta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio di Allegri a 6.0

Dopo averla sfiorata negli ultimi anni, la Juventus torna a cacciare la Champions League, che manca in casa bianconera addirittura dal 1995/96. L'assalto riparte dal "Mestalla" di Valencia, dove la Vecchia Signora troverà una squadra partita in tono minore: nella Liga gli uomini di Marcelino nelle prime quattro partite hanno conquistato la miseria di tre punti, senza lo straccio di una vittoria. Una astinenza destinata ad allungarsi anche in Champions.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano, anche per la Champions League, le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus al "Mestalla", un imperdibile 6.0. Senza alcun rischio, se Allegri non vince, è infatti previsto il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.86). Scelta assolutamente irrinunciabile da parte degli amici che hanno un mezza idea di iscriversi a Betfair; per loro, infatti, c'è la quota maggiorata, un super 6.0. Ma da considerare attentamente anche da chi vuol rischiare poco, il successo della Allegri band è nella logica delle cose, basta dare un'occhiata alla qualità delle due rose.

Pronostico Medio: Valencia non segna goal (2.35). Dopo la partita con il Sassuolo, Allegri ha puntato l'indice sulla sua difesa, ancora non rodata a sufficienza. E' infatti rimasta imbattuta solo in una delle quattro partite ufficiali giocate. Vogliamo scommettere che al "Mestalla" i difensori estrarranno dal cilindro una grande prestazione, zittendo l'attacco di Marcelino ?

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Cristiano Ronaldo (4.0). Arriva la Champions, l'habitat naturale di CR7; pensate che in questa manifestazione l'asso portoghese ha già realizzato la bellezza di 120 reti, ovviamente record assoluto. Nessun dubbio, è proprio lui il maggior indiziato come primo marcatore del confronto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato