Sutjeska - Astana, Pronostico aperto in Montenegro

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata finì 1-0 per i campioni kazaki

Nella stagione 2015/16 l'Astana compì un capolavoro, raggiungendo la fase a gironi di Champions League, nella quale costrinse al pareggio Galatasaray - due volte -, Benfica ed Atletico Madrid. Impresa che i campioni kazani provano a ripetere in questa edizione del torneo; il primo avversario da mandare a casa è il Sutjeska campione del Montenegro. Sulla carta avversario abbordabile, ma diventato ostico dopo il misero 1-0 della scorsa settimana alla "Astana Arena".

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il ritorno dei preliminari di Champions League prosegue la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Astana vincente con rimborso in caso di pareggio (1.25). Non inganni lo striminzito 1-0 della partita di andata, i kazaki sono molto più attrezzati dei padroni di casa. Difficile, allora, ipotizzare un successo del Sutjeska, unico risultato che ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Sutjeska non segna goal (2.2). La retroguardia dell'Astana è scolpita nella roccia: Enic, il numero uno dei kazaki, nel proprio campionato ha incassato appena 12 reti in 20 partite, rimanendo imbattuto nel 60 % delle partite giocate. Numeri chiari: un "clean sheet" anche nella trasferta di Niksic rientra nell'ordine delle cose.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Astana (4.5). A fare la differenza a favore degli ospiti potrebbe essere la miglior condizione fisica; il campionato del Montenegro, infatti, inizierà soltanto il prossimo 4 agosto, la Premier League kazaka è arrivata alla giornata numero 18. Ed allora un bell'1/X come "Parziale/Finale" non è certo da impossibile, del resto si è già rivelato vincente nella partita di andata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato