Stella Rossa - Suduva, Padroni di casa per blindare la qualificazione

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria dei serbi con almeno quattro reti di vantaggio a 7.0

Stojanovic, Sabanadzovic, Najdoski, Belodedici, Marovic, Prosinecki, Jugovic, Mihajlovic, Savicevic, Pancev, Binic. Molti di voi non li hanno mai sentiti dominare, ma a Zagabria sono degli autentici eroi, quelli che nell'ormai lontano 1991 conquistarono la Coppa dei Campioni. Adesso i serbi lottano per agganciare la fase a gironi, raggiunta nella passata edizione. Gli uomini di Milojevic hanno già spedito a casa i campioni lettoni, adesso vogliono riservare lo stesso trattamento a quelli lituani del Suduva, nel primo turno bravi ad eliminare il più quotato Apoel Nicosia.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? "Ahi, ahi, ahi", avrebbe detto il compianto Mike Bongiorno. Oggi però puoi sfruttare la lacuna, grazie alla super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Permette di ricevere 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Suduva non segna goal (1.66). La Stella Rossa ha iniziato alla grande la stagione, si è visto anche nel 3-0 rifilato alla Dinamo Vranje all'esordio in campionato; gran merito dell'ottimo avvio di stagione è dovuto alla solidità arretrata. Il portiere Borjan è rimasto infatti imbattuto nelle ultime sei partite giocate dai biancorossi di Zagabria, un altro "clean sheet" sembra dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Tempo con più goal Secondo (2.0). Le ultime cinque partite dimostrano che i campioni serbi ingranano le marce alte nella ripresa; hanno sempre infatti realizzato più reti nella seconda frazione che in quella iniziale. Possono fare lo stesso anche contro il Suduva, spingendo forte anche nella ripresa per blindare la qualificazione.

Pronostico Difficile: Esito Finale Stella Rossa Vincente con handicap - 3 gol (7.0). 119 a 328, basta dare un'occhiata alle rispettive posizioni delle due squadre per aver ben chiaro chi vincerà la partita: la Stella Rossa. Potrebbe farlo con una goleada, per blindare il discorso qualificazione già dai primi 90', magari con almeno quattro reti di scarto.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato