Stella Rossa - Spartak Jurmala, Chi vince passa il turno

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata in Lettonia finì senza reti

Come sono lontani gli anni in cui la Stella Rossa Belgrado era una delle squadra più attrezzate del Vecchio Continente; pensate che nel '91 i biancorossi, guidati dai "big" Jugovic, Prosinecki e Savicevic, alzarono al cielo la Coppa dei Campioni. Adesso i serbi navigano nell'anonimato, tanto che non sono mai riusciti ad arrivare alla fase a gironi di una manifestazione continentale. Ci provano in questa stagione; il primo passo è eliminare i campioni lettoni dello Spartak Jurmala, dopo lo 0-0 dell'andata, serve un successo, non certo impossibile da raggiungere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Le partite del primo turno preliminare delle Coppe europee arrivano ad hoc per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Spartaks Jurmala non segna goal (1.4). 119 a 339, no, cari amici, non stiamo dando i numeri, sono semplicemente le posizioni delle due squadre nel Ranking Uefa; differenza di 220 posizioni a favore dei campioni serbi che indirizza chiaramente il pronostico dalla parte della Stella Rossa. Probabile, per non dire quasi certo, che Savic e compagni lo rispettino mantenendo la porta inviolata, come accaduto nella partita di andata.

Pronostico Medio: Tempo con più goal Primo (3.0). I campioni serbi vorranno chiudere il discorso qualificazione già nei 45' iniziali, per poi controllare il risultato al ritorno dagli spogliatoi. Ed allora potrebbe essere proprio il primo il tempo in cui si vedranno più reti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 (5.5). La superiorità della squadra di Milojevic è evidente, e dovrebbe concretizzarsi in una netta vittoria; che ne dite di un secco 3-0 per i biancorossi di casa ? Se accade, con appena 10 € se ne portano a casa la bellezza di 55.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato