Standard Liegi - Ajax, Il preliminare più interessante

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus, punta in multipla

L'Ajax, con il suo palmares ricco di trofei, nel quale spiccano le quattro Coppe dei Campioni, ha iniziato bene l'avventura nei preliminari di Champions League, eliminando gli austriaci dello Sturm Graz. Per raggiungere la fase a gironi, dalla quale i "Lancieri" mancano da tre stagioni, bisogna eliminare altre due squadre; la prima veste i rossi colori dello Standard Liegi, compagine assolutamente da prendere con le molle.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per il terzo turno preliminare di Champions League, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Ajax vincente con rimborso in caso di pareggio (1.5). Il diverso blasone dei "Lancieri" regala ai biancorossi di Amsterdam i favori del pronostico, confermato anche dal diverso Ranking Uefa, nel quale l'Ajax precede i belgi di 79 posizioni (31 contro 110). Ma siccome in casa i belgi sono osso duro da rodere, allora puntiamo sì sui "Lancieri" ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.0). Le squadre olandesi sono sempre offensive, a maggior ragione l'Ajax, non a caso in biancorosso sono cresciuti attaccanti del calibro di Johan Cruijff e Marco Van Basten. Un modo di giocare che continua ancor oggi, lo dicono le 89 reti realizzate in 34 partite nello scorso campionato olandese; ed allora, potrebbe uscirne una partita con almeno quattro reti.

Pronostico Difficile: Ajax vince 3-2, 4-2 o 5-2 (15.0). Quando scegliete la vostra puntata vi piace sentir scorrere l'adrenalina ? Beh, allora riflettete attentamente su questi tre risultati finali, sono meno improbabili di quanto si possa pensare ad una analisi superficiale, a maggior ragione tenendo conto della trazione anteriore degli olandesi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato