Spartak Trnava - Legia Varsavia, Polacchi per la "remuntada"

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata i campioni slovacchi hanno espugnato Varsavia

Il sogno del Legia Varsavia di raggiungere la fase a gironi della Champions League, bissando il risultato di due stagioni fa, rischia di infrangersi già a fine luglio. I campioni polacchi infatti sono con un piede e mezzo fuori dalla manifestazione, a causa dell'inatteso ko casalingo dell'andata con i campioni slovacchi dello Spartak Trnava. Un risultato che non concede alternative, serve un colpaccio con tre reti di scarto o con due di vantaggio, ma infilandone almeno tre.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per le gare di ritorno del secondo preliminare di Champions League c'è la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). Volete rischiare il minimo sindacale ? Allora scegliete una partita con almeno due reti, resa probabile dalla necessità del Legia di vincere con almeno due gol di scarto. Atteggiamento spregiudicato, dunque, perfetto anche per i padroni di casa, che potranno sfruttare gli spazi lasciati dai polacchi.

Pronostico Medio: Esito Finale Legia Varsavia (2.1). Il risultato dell'andata non tragga in inganno, i campioni polacchi sono più attrezzati dei pari ruolo slovacchi. Lo fa chiaramente intendere anche il Ranking Uefa: il Legia è alla posizione 59, lo Spartak Trnava addirittura alla 282.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Legia Varsavia (17.0). I 90' in terra slovacca sono già determinanti per i campioni polacchi: una eventuale "retrocessione" in Europa League non sarebbe certo il modo migliore per iniziare la stagione. Antolic e compagni le proveranno tutte per riprendersi la qualificazione, magari espugnando l'"Antona Malatinskeho" per 3-1, bissando il risultato con cui vinsero a Trnava nel 2012, in amichevole.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato