Slavia Praga - Dinamo Kiev, Equilibrio assicurato alla "Eden Arena"

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo confronto ufficiale tra i due club

Slavia Praga e Dinamo Kiev tornano ad affrontarsi dopo due anni: a febbraio 2016 la sfida, vinta dai cechi per 2-1, era una semplice amichevole, quella in programma alla "Eden Arena" è di gran lunga più importante. Si tratta della partita di andata del terzo preliminare di Champions League; l'obiettivo di entrambe è raggiungere la fase a gironi, raggiunta negli ultimi tre anni dagli ucraini e dalla quale lo Slavia manca dall'edizione 2007/08.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono le partite di andata del terzo turno preliminare di Champions League, ideali per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Slavia Praga Segna Goal (1.28). Anche se la difesa della Dinamo Kiev è rimasta imbattuta nelle prime quattro partite della nuova stagione, almeno una rete i padroni di casa la realizzeranno. Lo fanno pensare i numeri offensivi delle prime tre giornate della "1.Liga", la Serie A della Repubblica Ceca, nella quale hanno realizzato ben 10 goal.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). La partita va interpretata nell'ottica dei 180', difficilmente nella prima frazione le due squadre si sbilanceranno. Potrebbero invece farlo dopo l'intervallo, rendendo quello finale come tempo caratterizzato dal maggior numero di reti.

Pronostico Difficile: Slavia Praga vince 2-1, 3-1 o 4-1 (6.5). Le prime giornate del campionato ceco ci raccontano della facilità a segnare dello Slavia, già a segno 10 volte in 270'; con numeri del genere diventa agevole prevedere una partita con molte segnature, ed allora uno di questi tre finali potrebbe essere quello giusto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato