Siviglia - Manchester United, Montella cerca il colpaccio

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo degli andalusi a 3.2

Ormai dimenticato l'inizio balbettante, il Siviglia targato Montella naviga a vele spiegate: finalisti in "Coppa del Re", reduci da due vittorie di fila in campionato, gli andalusi vogliono andare avanti anche in Champions. Mica semplice, l'urna gli ha riservato una della grandi storiche del calcio europeo, il Manchester United. I "Red Devils" non sono ancora ai livelli di Barca, Real e City ma sono comunque una bestiaccia, a Muriel e soci il compito di ribaltare il pronostico.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Le coppe, con le sue tante partite sparse in tutta Europa, sono l'occasione ideale per sfruttare la la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Siviglia Segna Goal (1.36). Con Montella in panchina gli andalusi segnano sempre, o quasi: da quando l'"Aeroplanino", infatti, ha rilevato Berizzo il Siviglia ha mancato il bersaglio soltanto in una delle 11 partite disputate, quella con l'Alaves. Indicazioni lampanti: almeno un pallone alle spalle di De Gea ci finirà.


Pronostico Medio: Esito Finale Siviglia Vincente (3.2). Il "Sanchez Pizjuan" è fortino quasi inespugnabile, lo dicono le statistiche: nella Liga gli andalusi hanno perso soltanto una delle 11 gare casalinghe, in Champions hanno regolato Maribor e Spartak Mosca e pareggiato con il Liverpool. Possono battere anche lo United, anche tenendo conto del bilancio negativo dei "Red Devils" nelle trasferte in Spagna: soltanto 3 vittorie e ben 10 sconfitte.


Pronostico Difficile: Over 2,5 Secondo Tempo (5.0). Con il Siviglia può davvero uscire una seconda frazione ricca di reti, potrebbero essere più di due, come avvenuto nell'ultimo incrocio degli andalusi contro una squadra inglese. Il riferimento è anche molto recente, nella quinta giornata del girone eliminatorio, avversario il Liverpool. Finì con un pirotecnico 3-3 (61.0), con ben tre goal, tutti del Siviglia, nella seconda frazione di gioco.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato