Sheriff - Shkendija, I campioni macedoni volano in Moldavia forti dell'1-0 dell'andata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 casalingo proposto a 6.5

Il gol, al 24' della gara di andata, di Ibraimi regala ottimismo ai campioni macedoni dello Shkendija; i rossoneri di Tetovo volano a Tiraspol, ospiti dello Sheriff potendo infatti contare, in ottica qualificazione, su due risultati su tre a disposizione. Facciamo chiarezza: ai padroni di casa serve una vittoria con almeno due reti di vantaggio, l'1-0 (5.5) per lo Sheriff rimanderebbe ai supplementari, in tutto gli altri casi a qualificarsi sono i rossoneri ospiti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ami le multiple e sei già cliente Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per le tue esigenze. Offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Cosa occorre ? Appunto, solo una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sheriff Tiraspol vincente (1.61). Vi fidate del Ranking Uefa ? Allora questa partita la portano a casa i moldavi, nettamente avanti ai rivali nella relativa classifica. Il club con sede a Tiraspol è infatti tra i primi 100 (al numero 97 per la precisione), i rossoneri di Tetovo al 278.

Pronostico Medio: Shkendija non segna goal (2.1). La qualificazione dello Sheriff passa attraverso un "clean sheet" della loro difesa; se così non fosse, infatti, gli uomini di Goran Sablic sarebbero costretti a realizzare tre gol, impresa davvero ardua. Anche i numeri dello scorso campionato spingono in questa direzione: lo Sheriff ha incassato appena 7 reti in 14 giornate.

Pronostico Difficile: Esito Finale Sheriff vince 2-0 (6.5). I campioni moldavi hanno bisogno, come minimo, di questo risultato per passare il turno ed affrontare nel terzo preliminare i campioni austriaci del Salisburgo. Possono coglierlo, anche approfittando del vantaggio del fattore campo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato