Shaktar - Manchester City, Sfida con vista qualificazione

Registrati ora Visualizza il mercato

Bernardo Silva primo marcatore a 7.5

Con il sofferto successo - rete vincente di David Silva a 3' dalla fine - di Hoffenheim nel turno precedente, il Manchester City ha parzialmente sterilizzato i postumi della clamorosa sconfitta casalinga incassata dal Lione; per azzerarli serve un altro colpaccio esterno, stavolta in Ucraina, sul terreno dello Shaktar Donetsk. Per portare a casa i tre punti, Aguero e compagni devono offrire una super prestazione: i padroni di casa sono ancora imbattuti nel torneo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ? Allora devi assolutamente sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Qualora risulti vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester City vincente (1.36). Anche se in Europa i "Citizens" viaggiano a corrente alternata, prima del successo in Germania venivano da tre consecutivi ko, i tre punti dovrebbero prendere la strada per l'Inghilterra. Almeno così fanno pensare le tre posizioni di differenza nel Ranking Uefa.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.1). Paulo Fonseca e Guardiola sono due allenatori che professano un calcio offensivo, nell'intento di realizzare una rete in più degli avversari. Lo dicono anche le stats dei rispettivi campionati: in Ucraina lo Shaktar ha realizzato 31 reti in 12 partite, nella Premier inglese il City dopo appena 9 giornate è già a quota 26. Conclusioni ? Si possono vedere almeno due goal già nei 45' iniziali.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Bernardo Silva (7.5). Il centrocampista lusitano ha iniziato la stagione alla grande; per lui già quattro reti, tre in premier ed una in Champions. Se infilasse il pokerissimo nella lunga trasferta al "Metalist Stadium" gli scommettitori esulterebbero: con appena 10 € se ne porterebbero a casa addirittura 75.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato