Shakhtar - Roma, Iscriviti a Betfair, puoi sfruttare la grande promo

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo della Lupa giallorossa proposto a 9.0

Roma e Shakhtar Donetsk tornano ad incrociarsi dopo ben 7 anni; l'ultimo incrocio risale infatti all'edizione 2011 della Champions League. Anche allora si trattava degli ottavi di finale, si qualificarono gli ucraini, vincendo entrambe le partite. I giallorossi sperano in un altro epilogo, ed in Ucraina cercano un risultato positivo, per poi acciuffare la qualificazione nel ritorno, in programma il prossimo 13 Marzo all'"Olimpico".


QUOTA MAGGIORATA

Così come avvenuto per la sfida di sabato scorso ad Udine, il nostro staff propone una super promozione ai nuovi iscritti in occasione della partita della Roma; la vittoria dei giallorossi in Ucraina è proposta a 9.0. Se poi la Lupa giallorossa non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione un bonus settimanale di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 9.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Si affrontano due squadre a trazione anteriore, in terra ucraina non dovrebbero mancare le emozioni, e le reti. Saranno almeno tre, come accaduto in tutte le partite giocate in questa edizione della Champions dagli ucraini, ed anche nel 67 % di quelle giallorosse. Ed anche nei due confronti più recenti, negli ottavi dell'edizione 2011.


Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente (3.1). Imperdibile per chi è in procinto di iscriversi a Betfair, grazie alla Over quota proposta per il successo giallorosso, un super 9.0. Del resto un colpaccio giallorosso è almeno possibile, i romani arrivano alla grande sfida in ottima forma: lo dicono le tre vittorie consecutive, con annesso terzo posto in classifica.


Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Roma (7.0). La carta vincente dei giallorossi nelle cinque partite del girone eliminatorio è stata tutta nella accelerazione messa in atto nei secondi 45'. Dopo l'intervallo Dzeko e compagni hanno guadagnato due punti, un trend che potrebbe continuare anche nella lunga trasferta in terra ucraina.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato