Betfair Blog

Shakhtar - Manchester City, La partita vale solo per gli ucraini, e per il Napoli

Registrati ora Visualizza il mercato

Guardiola viaggia a punteggio pieno

14 vittorie consecutive in Premier League, 5 in Champions, il Manchester City è una macchina da guerra. Splendida serie da allungare anche nella lunga, e fredda, trasferta in Ucraina, nella tana dello Shakhtar. Un match che conta soltanto per i padroni di casa: gli inglesi infatti sono ormai certi del primo posto nel girone, agli ucraini serve un risultato positivo per volare negli ottavi di finale, costringendo così il Napoli alla "retrocessione" in Europa League.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? E' arrivato il momento di diventarlo, oggi infatti la nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti è ancora più ricca. Mette a disposizione fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.36). Turn-over o non turn-over, il City è squadra che gioca sempre in maniera spregiudicata, secondo il credo offensivo di "Pep" Guardiola. E fioccano le reti, ben 13 in 5 partite. Traccia evidente, è molto probabile che in Ucraina si vedrà almeno un goal già nei 45' iniziali.


Pronostico Medio: Manchester City Segna Promo Goal (2.2). Anche se i campioni ucraini avranno sicuramente più stimoli ed i "Citizens" la mente rivolta al gran derby di Manchester di sabato prossimo, i valori tecnici parlano a favore della squadra di Guardiola. Ed allora non va escluso che siano proprio i "Citizens" ad aprire il risultato.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Autogol (23.0). Con le nuove regole è difficile che si vedano autoreti, ma neanche impossibile. E se invece capitasse proprio in questa partita ed in risultato si sbloccasse proprio per una sfortunata carambola, da una parte o dall'altra ? In tal caso gli scommettitori fanno saltare i tappi di champagne, con appena 10 € se ne portano infatti a casa ben 230.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions