Schedina Champions League: Inter e Napoli in campo per completare gli ottavi, le quote

pronostici champions

Ultime quattro gare d'andata per gli ottavi di finale, con le italiane in gioco

La Schedina Champions League abbraccia la seconda tornata delle gare di andata degli ottavi di finale, in programma tra martedì 20 e mercoledì 21.

La multipla inizia martedì alle 21.00, con Inter - Atletico Madrid e PSV - Borussia Dortmund, per proseguire mercoledì alle 21.00, con Napoli - Barcellona e Porto - Arsenal.

Le Scommesse Champions League accendono le quote sia nella lavagna del mercato classico e sia nella lavagna del Betting Exchange. Vediamo nel dettaglio.

Schedina Champions del 20/21 Febbraio

PARTITA

ESITO

QUOTA

Inter - Atletico Madrid

Goal

2.00

Psv - Borussia D.

Multigol 3-4

2.40

Napoli - Barcellona

Over 2.5 + Goal

2.00

Porto - Arsenal

X

3.50

QUOTA COMPLESSIVA

33.60

Inter - Atletico Madrid

La Schedina Champions League si apre con la sfida di San Siro, uno dei match più attesi tra le gare di andata degli ottavi di finale: calcio d'inizio alle ore 21.00.

Nerazzurri che vogliono bissare la finale dello scorso anno e la formazione madrilena è un banco di prova importante. La truppa di Simone Inzaghi, pur chiudendo a pari merito con la Real Sociedad, si è qualificata come seconda a causa di una differenza peggiore rispetto ai baschi. Due vittorie e un pari nelle tre gare interne del raggruppamento, con tre reti segnate e una subita.

La banda del Cholo ha dominato la scena nel Girone E, con il primo posto a quota 14 punti davanti alla Lazio. Torna a disposizione Morata nelle file dei Colchoneros, i quali non hanno ottenuto un successo e due pareggi nelle tre sfide esterne giocate in Europa in questa stagione: 6 reti segnate e 4 subite lontano dal Metropolitano di Madrid.

Attenzione al Segno Goal che incombe a 2.00 nel mercato tradizionale.

Per il Betting Exchange, lo stesso Segno Goal veleggia tra 2.08 del Punta e 2.14 del Banca.

PSV - Borussia Dortmund

La Schedina Champions League prosegue al Philips Stadion di Eindhoven, martedì alle ore 21.00.

Olandesi promossi a sorpresa nel Gruppo B, alle spalle dell'Arsenal e davanti a Lille e Siviglia, a quota 9 punti. I Boeren volano in campionato, mentre in ambito europeo hanno sono imbattuti da cinque gare di fila: ko alla prima giornata a Londra contro l'Arsenal per 4-0, poi due vittorie e tre pareggi. In casa, i biancorossi hanno segnato 4 reti e subito in 3 occasioni.

Prussiani promossi al primo posto nel girone F, davanti al PSG e ai danni del Milan finito terzo. I Gialloneri a loro volta hanno perso solo alla prima giornata, 2-0 a Parigi contro il PSG: da quel momento tre vittorie e due pareggi. Sul terreno amico, la formazione guidata da Edin Terzić ha segnato tre reti, con una al passivo, frutto di un successo e di due pareggi.

In questa sfida però le reti si annunciano in buon numero e per il mercato tradizionale spicca il Multigol 2-3 a 2.40.

Nel Betting Exchange, brilla il pareggio, con il Segno X che vale 3.75 nel Banca e 3.80 nel Punta.

Napoli - Barcellona

Passiamo alle sfide del mercoledì, per la Schedina Champions League e riflettori puntati sul Maradona di Napoli, alle 21.00.

Momento di tempesta per gli Azzurri, con Mazzarri praticamente esonerato e Calzona pronto ad assumere il comando del timone. In questa tempesta, i partenopei proveranno a raggiungere per la seconda volta di fila i quarti di finale.

I Campioni d'Italia in carica hanno concluso al secondo posto con 10 punti nel raggruppamento C, alle spalle del Real Madrid contro cui Osimhen e soci hanno perso in entrambe le occasioni.

I Blaugrana sono reduci dal primo posto ottenuto nel raggruppamento H a quota 12, gli stessi del Porto, ma i catalani vantano scontri diretti migliori sui lusitani. Xavi sogna di salutare Barcellona con una corsa esaltante in Champions, ma in trasferta l'andamento è sicuramente da migliorare: un successo e due sconfitte, con tre gol fatti e 4 subite.

Nel mercato classico sono attese reti e andiamo sulla combo Over 2.5 + Goal che paga 2.00.

Per il Betting Exchange, l'Over 2.5 recita 1.82 nel Punta e 1.87 nel Banca.

Porto - Arsenal

La Schedina Champions League trova il suo capolinea al Do Dragao di Oporto, alle 21.00.

Dragoni beffati dagli scontri diretti contro il Barcellona e nonostante gli stessi punti dei catalani, i lusitani hanno chiuso al secondo posto. La formazione di Sergio Conceição in casa ha perso solo contro il Barcellona, per poi vincere le successive due sfide casalinghe: davanti al pubblico amico 7 gol fatti e 4 subiti.

Londinesi che sono tornati a ruggire in Champions League e con il primo posto nel raggruppamento B, a quota 13, con Saka e soci imbattuti da 4 match di fila. La truppa di Arteta, in trasferta, ha un bilancio in perfetta parità: 1 vittoria, un pari e una sconfitta, con 4 gol fatti e 4 subiti.

Nel mercato classico, essendo una gara molto equilibrata, ci stimola il segno X a quota 3.50.

Nel mercato del Betting Exchange, si fa largo il segno Goal: 2.04 nel Punta e 2.13 del Banca.