Salisburgo - Stella Rossa, Chi vince si qualifica

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 dei campioni serbi a 11.0

La qualificazione alla fase a gironi della Champions League rappresenta un sortilegio per il Salisburgo; gli austriaci, infatti, non la centrano addirittura da 23 anni, dall'edizione 1994/95 del torneo. Adesso sono a 90' dall'infrangere il tabù, serve un successo sulla Stella Rossa Belgrado, che invece cerca il tris di qualificazioni di fila tra le migliori 32 squadre d'Europa. Dopo lo 0-0 dell'andata, agli austriaci serve una vittoria, mentre i campioni serbi possono accontentarsi anche di un pareggio con reti. Come finirà ? La risposta in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Le gare di ritorno dei playoff delle Coppe europee arrivano ad hoc per sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali riserva un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Una rimessa laterale nel primo minuto di gioco (1.72). Quando scegliete la vostra puntata vi piace riscuotere già dopo pochi minuti di gioco ? Allora le "Quick Bet", le scommesse veloci proposte da Betfair in occasione di questa partita, sono perfette per le vostre esigenze. Se vuoi rischiare il minimo sindacale, scegli quella che diventa vincente in casi nei primi 60" di gioco vi sia una rimessa laterale, l'evento più frequente in una partita di calcio.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Anche se all'andata le due porte sono rimaste inviolate, si è trattato della classica eccezione che conferma la regola; si affrontano infatti due squadre dal gol sempre in canna: nei rispettivi campionati entrambe hanno realizzato 12 reti in 5 giornate. Insomma, 90' con almeno tre centri possono davvero starci.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Smail Prevljak (4.2). Il bosniaco sta vivendo un momento di forma straordinario, tanto da aver già realizzato 5 reti in altrettante giornate di campionato, e ben 4 nei 180' più recenti. Numeri chiari, un sigillo personale del numero 11 austriaco rientra nella logica delle cose, potrebbe essere l'ultimo della partita.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato