Salisburgo - Shkendija, Tutto già scritto in terra austriaca ?

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa volano, gli ospiti sono penultimi

Nella passata stagione il Salisburgo è arrivato fino alla semifinale di Europa League, venendo eliminato, dopo una semifinale incandescente dal Marsiglia. Quest'anno l'obiettivo è arrivare fino alla fase a gironi, dalla quale gli austriaci mancano addirittura dal 1994. Una astinenza di 24 anni che il Salisburgo ha l'occasione di interrompere nelle prossime settimane: c'è da eliminare prima i macedoni dello Shkendija e poi la vincente della sfida tra Stella Rossa e Spartak Trnava, non certo due corazzate del calcio continentale.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo in occasione della sfida di Salisburgo, approfittando della super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, da qualche giorno ancora più vantaggiosa. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Salisburgo segna per primo (1.1). 28 contro 278, basta l'enorme divario nel Ranking Uefa per pitturare del biancorosso di casa il pronostico. Probabile, allora, che siano proprio gli uomini di Marco Rose a realizzare la prima rete dell'incontro.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.2). Anche in questo avvio di stagione il Salisburgo ha evidenziato la sua caratteristica principale, la spasmodica ricerca della porta avversaria. Nelle prime due partite della "Bundesliga" austriaca Ramalho e compagni hanno realizzato 5 reti, subendone una soltanto. Atteggiamento di stampo "zemaniano" che fa pensare ad un match con almeno quattro gol.

Pronostico Difficile: Esito Finale Shkendija vincente (31.0). Questa, l'abbiamo detto, è partita dal pronostico blindato a doppia mandata; ma siccome la bellezza del calcio è anche nelle sua imprevedibilità, ed accade talvolta che Davide la spunti contro Golia, perchè non immaginare che accada anche a Salisburgo, con le fattezze di un clamoroso successo dei campioni macedoni.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato