Rosenborg - Valur, I campioni norvegesi rischiano l'eliminazione

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata la spuntarono gli islandesi per 1-0

I grandi progressi del calcio islandese, apprezzati nel pareggio "mondiale" con l'Argentina, si vedono anche nei preliminari di Champions League. Nella gara di andata, infatti, i campioni del Valur hanno battuto quelli norvegesi del Rosenborg, squadra che vanta una buona tradizione nella manifestazione. Ha deciso una rete di Sigurbjornsson a pochi minuti dalla fine, bersaglio che costringe i bianchi di Trondheim ad una vittoria con due reti di scarto per approdare al prossimo turno, dove li attende il Celtic Glasgow.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair, ma non conosci ancora la "Piccole Puntate Grandi Vincite"? E' la grande promo riservata a tutti gli iscritti, che offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Valur non segna goal (1.57). Il Rosenborg vanta la miglior difesa della "Eliteserien", il massimo campionato norvegese, con appena 11 reti incassate in 16 partite. Solidità che dovrà essere il pilastro per ribaltare la sconfitta della settimana scorsa in Islanda; probabile, allora, un "clean sheet" norvegese, anche perchè in trasferta il Valur non è che spacchi le reti: appena 7 reti in 6 apparizioni esterne.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Rosenborg vincente con handicap - 1 gol (3.75). Anche se il Ranking Uefa non è una bibbia, serve comunque ad evidenziare il grande divario tra le due squadre. I norvegesi precedono i rivali di ben 213 posti; il Rosenborg è infatti al numero 136, il Valur al 349. Conclusioni ? Un primo tempo con la squadra di Ingebrigtsen avanti di due reti può davvero starci.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Rosenborg (6.5). I campioni norvegesi hanno bisogno di una vittoria con almeno due reti di scarto, dovrebbero trovarla senza troppe difficoltà. Partendo da questo presupposto andiamo alla ricerca del risultato esatto, scegliendo un bel 3-0 per i norvegesi, lo stesso risultato con cui, in "Eliteserien", hanno regolato Lillestrom e Valerenga.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato