Rosenborg - Celtic, Un anno dopo è ancora sfida tra i due club

Registrati ora Visualizza il mercato

Scozzesi avvantaggiati dal 3-1 dell'andata

Il Celtic è ad un passo dal ripetere quando fatto nella scorsa stagione della Champions League, eliminare i campioni norvegesi del Rosenborg. Gli uomini di Brendan Rodgers, infatti, hanno portato a casa la gara di andata per 3-1, risultato che permette a "The Bhoys" di passare il turno anche con una sconfitta di misura. Al Rosenborg il compito di concretizzare la "remuntada", magari sfruttando la miglior condizione fisica.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la super opportunità per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Grazie alla grande promozione ci sono a disposizione 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). Il Celtic, come tutte le squadre di Brendan Rodgers gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari, anche a costo di rischiare qualcosa, il Rosenborg deve per forza realizzare almeno due reti per ribaltare il 3-1 dell'andata. Conclusioni ? E' assai probabile che entrambe le squadre segneranno almeno una rete, come del resto avvenuto nella partita di andata.

Pronostico Medio: Esito Finale Celtic vincente (2.2). I campioni scozzesi sono più forti di quelli norvegesi, si è visto nella partita di andata, vinta dal Celtic, in ossequio al Ranking Fifa, nel quale gli uomini di Rodgers precedono quelli di Rini Coolen di ben 89 posizioni. Una superiorità che potrebbe concretizzarsi anche al "Lerkendal".

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Nicklas Bendtner (6.0). Ricordate il possente attaccante danese visto qualche anno fa in Italia con la casacca della Juventus, senza grande rendimento, a dir la verità ? Adesso milita nel Rosenborg, con cui ha già realizzato 4 reti in campionato e 2 in Champions. Da non sottovalutare l'ipotesi che incrementi il bottino segnando il primo gol del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato