Roma - Viktoria Plzen, Cerchi l'over quota ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo giallorosso ad un imperdibile 4.0

Con ancora nelle gambe e nella testa le fatiche del derby di sabato scorso, la Roma torna in campo; lo fa ancora all'"Olimpico", in Champions League, contro i cechi del Viktoria Plzen. Una partita che i giallorossi, dopo il ko incassato a Madrid nella prima giornata, devono portare a casa per mantenere intatte le chances di secondo posto, con annessa qualificazione agli ottavi, che presumibilmente si giocheranno contro il CSKA Mosca.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per la Champions League, gli amici che stanno pensando di iscriversi a Betfair, hanno a disposizione una grande opportunità; ha i tratti di una quota maggiorata per il successo della Roma sul Viktoria Plzen, un imperdibile 4.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Se poi Di Francesco stecca, scatta il rimborso fino a 10 €. Non indugiare, impugna il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma vincente (1.33). 14 contro 47, bastano le 33 posizioni di differenza nel Ranking Uefa per colorare di giallorosso il pronostico, confermato anche dall'unico confronto diretto giocato nella Capitale. Era il 24 novembre di due anni fa, la Lupa vinse agevolmente per 4-1. Se poi stai per iscriverti a Betfair, questa è puntata irrinunciabile, grazie all'Over quota proposta per il successo della Roma: un super 4.0.

Pronostico Medio: Rigore Sì (2.4). Quella dell'"Olimpico" sarà una partita nella quale il pallone stazionerà a lungo nell'area del Viktoria Plzen, complice la voglia della Roma di conquistare i tre punti e superare i rivali nella classifica del girone. Ed allora potrebbe scapparci un penalty, come accaduto in uno dei due precedenti tra giallorossi e campioni cechi.

Pronostico Difficile: Over 5.5 (8.0). L'innegabile superiorità della Roma potrebbe far uscire una partita piena zeppa di reti; sensazione confermata anche dal 2-2 fatto registrare dal Viktoria Plzen nella gara di esordio, con il CSKA Mosca. Del resto nell'unico confronto diretto giocato a Roma i goal complessivi furono 5, e se stavolta fossero ancora di più ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato