Roma - Shakhtar, Grande promozione per i nuovi clienti Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria giallorossa ad un imperdibile 5.0

Dieci anni dopo, la Roma ha la ghiotta opportunità di rientrare tra le prime 8 squadre d'Europa; un traguardo che manca nella capitale dalla stagione 2007/08, quando Totti e compagni vennero poi eliminati dal Manchester United. Per centrare l'obiettivo c'è da sbarazzarsi degli ucraini dello Shakhtar Donetsk, avversario di poco blasone ma tanta sostanza. Si è visto anche nella sfida di andata, vinta 2-1 da Srna e compagni, risultato che impone ai giallorossi un successo per 1-0 (7.5) o con due reti di scarto.


QUOTA MAGGIORATA

Come avvenuto per la gara di andata in terra ucraina, il nostro staff offre una super promozione ai nuovi iscritti; ha i tratti di una Over quota per il successo giallorosso, un imperdibile 5.0. Se poi la Lupa giallorossa non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione un bonus settimanale di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.66). Scelta imperdibile per chi ha una mezza di iscriversi a Betfair, grazie alla quota a dir poco maggiorata - un super 6.0 - proposta. Del resto la Roma ha tutte le possibilità per battere gli ucraini, infrangendo la recente tradizione negativa, che la vede sempre sconfitta nei tre confronti diretti più recenti.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.25). Questa è una partita nella quale non sono ammessi calcoli, serve attaccare fin dal fischio d'inizio dell'arbitro, lo spagnolo Mallenco. Il che, unito alla spiccata propensione offensiva delle due squadre, rende possibile un primo tempo con almeno due reti.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Cengiz Under (7.5). Il giovane turco da qualche tempo a questa parte è il coniglio che esce dal cilindro di Eusebio Di Francesco. Ormai titolare inamovibile, il numero 17 trova con grande continuità la via della rete. Lo si è visto anche a Kharkiv, nella gara di andata, quando realizzò l'ultimo goal del match; potrebbe ripetersi nel ritorno, rendendo la nostra puntata 7.5 volte più cospicua.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato