Roma - Real Madrid, Iscriviti a Betfair, c'è la quota super maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo giallorosso ad un imperdibile 45.0

Niente da fare, la Roma non riesce proprio a decollare, almeno in campionato; lo si è visto nel ko incassato sabato ad Udine. Un ko che Di Francesco vuol riscattare contro il Real Madrid, altra squadra reduce, nel proprio campionato, da una mazzata: la sconfitta per 3-0 sul terreno dell'Eibar. Una partita, quella dell'"Olimpico", che mette in palio il primo posto nel girone: per conquistarlo la Roma ha bisogno di un successo, alle "Merengues" può bastare anche un pareggio, in virtù del vantaggio nello scontro diretto.

"QUOTA MAGGIORATA"

Grande opportunità per gli amici che intendono diventare clienti Betfair in occasione della sfida tra Roma e Real Madrid. C'è l'occasione di approfittare di una super promozione; il successo giallorosso è infatti proposto ad un irripetibile 45.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 45.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.53). Quanto le due squadre amino il gioco offensivo è ben raccontato dalle statistiche in questo avvio di Champions League: entrambe hanno realizzato 10 reti nelle quattro partite disputate finora, alla super media di 2,5 ogni 90'. Traccia lampante, questa è la classica partita da Over, non a caso vincente anche nella gara di andata.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente (3.4). Il blasone è tutto per il Real, del resto stiamo parlando della squadra che ha portato a casa le ultime tre Champions, ma un successo della Roma, sempre perfetta in Europa, non è certo da scartare a priori. Non solo, se stai per iscriverti a Betfair, questa è per te puntata irrinunciabile, grazie all'Over quota: un super 45.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Edin Dzeko (5.0). Dopo la panchina di Udine, proprio per preservarlo in vista della grande sfida con il Real, il centravanti bosniaco torna dal primo minuto, e quale miglior modo che festeggiarlo realizzando la prima rete del confronto ? Se accade, con appena 10 € se ne portano a casa 50.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato