Betfair Blog

Roma - Qarabag, Giallorossi ad un passo dagli ottavi

Registrati ora Visualizza il mercato

Grande promozione per i nuovi iscritti

La Roma è ad un passo dal centrare il primo traguardo stagionale, la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. L'ultimo ostacolo - non certo irresistibile - è rappresentato dai campioni azeri del Qarabag, già sconfitti nella partita di andata. Regolarli non dovrebbe essere impossibile, lo fanno pensare le 35 posizioni di differenza nel Ranking Fifa: i giallorossi sono al trentesimo posto, gli azeri al 65.


QUOTA MAGGIORATA


C'è l'ultimo turno di Champions e Betfair lo battezza offrendo una grande promozione ai nuovi clienti. Ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata per il contemporaneo successo delle tre italiane: Napoli, Juventus e, appunto, Roma. Un imperdibile 18.0, con il gustoso contorno di 50 € di bonus. Senza correre alcun rischio, se la scommessa si rivela sbagliata, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 18.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.



I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.07). Il successo dei giallorossi è praticamente certo, ed allora l'1 diventa il segno perfetto per chi vuol rischiare davvero poco. Ed anche per i nuovi iscritti; per loro c'è una quota maggiorata per il successo delle tre italiane - tutte favorite - in questo turno di Champions League.


Pronostico Medio: Qarabag Segna Goal (2.5). Anche se gli azeri hanno realizzato fin qui appena due reti, una loro marcatura non va esclusa in partenza; soprattutto se i giallorossi blindano il successo, e la qualificazione, con congruo anticipo. In tal caso le maglie della difesa di Di Francesco potrebbero aprirsi, consentendo al Qarabag il classico goal della bandiera.


Pronostico Difficile: Roma Vince esattamente con 3 reti di scarto (4.33). La rosa giallorossa è una categoria superiore a quella azera e sarà più motivata per raggiungere gli ottavi di finale; tutto lascia presagire una facile vittoria della Lupa Capitolina, da non escludere - anzi - arrivi con tre reti di vantaggio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions