Betfair Blog

Roma - Atletico Madrid, Nuovo cliente ? Puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo giallorosso a 7.0, quello dei "Colchoneros" ad 8.0

L'esordio della Roma in Champions League è di quelli da far tremare i polsi; gli uomini di Di Francesco devono vedersela con una delle squadre più accreditate per un torneo da copertina. L'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone, arrivato in finale due volte negli ultimi quattro anni. Pronostico chiuso, allora ? Non proprio, i "Colchoneros" hanno iniziato la stagione con le marce basse; in più i giallorossi potranno contare sul caldo pubblico amico.

QUOTA MAGGIORATA


Doppia opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair; in occasione della grande sfida dell'"Olimpico" il nostro staff propone ai nuovi clienti non una, ma due quote maggiorate. Possono scegliere tra il 7.0 offerto per il successo giallorosso e l'8.0 per quello del "Cholo". Scelta senza alcun rischio perché, in caso di errore, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus di 50 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui


Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Passano gli anni, cambiano gli interpreti ma l'identikit dei "Colchoneros" è sempre lo stesso: attenzione massima ai dettagli e grande difesa, una delle più solide del Vecchio Continente. Indizio chiaro, all'"Olimpico" si vedranno poche reti: quasi certamente meno di tre.


Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente (2.9). La Lupa torna in Champions dopo l'eliminazione della passata stagione, ai preliminari. Per Di Francesco è l'esordio assoluto, il nuovo tecnico giallorosso le proverà tutte per regalare una serata magica ai propri tifosi battendo l'Atletico del "laziale" Simeone. Magari approfittando del momento così così - solo 4 punti nelle prime 3 giornate di Liga - dei rivali.


Pronostico Difficile: Italiane tutte vincenti nel primo turno di Champions . Gli impegni delle nostre rappresentanti in questa prima giornata di Champions non sono certo facili: la Roma ospita i "Colchoneros", la Juve è a Barcellona, il Napoli in Ucraina. Partite ostiche, certo, ma non proibitive. Potrebbe essere un giorno di gloria per il nostro movimento con un tris di vittorie. Ed allora, grazie alla relativa "Super Combo", saltano i tappi di champagne: l'eventualità è infatti in lavagna ad un super .


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions