Real Madrid - Liverpool, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo del Real a 5.0, quello "Reds" a 7.0

Dopo la bellezza, esclusi i preliminari, di 124 partite, la manifestazione più importante è arrivata all'epilogo, alla finalissima di Kiev. Stiamo parlando, l'avrete capito, della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, due delle squadre più blasonate del vecchio continente: i "Reds" in bacheca ne vantano 5, le "Merengues" addirittura 12. Tra l'altro il Real, vincendo, conquisterebbe il trofeo per il terzo anno consecutivo, mai successo da quando la Champions ha sostituito la vecchia Coppa dei Campioni.


"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Devi diventarlo quanto prima, magari sfruttando la grande promo proposta dal nostro staff in occasione della finale di Kiev; puoi infatti scegliere tra due quote maggiorate: il successo del Real Madrid è offerto ad un super 5.0, quello del Liverpool addirittura a 7.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza correre rischi: se sbagli la scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cristiano Ronaldo segna nei 90' (1.72). Inutile nascondersi dietro ad un dito, il portoghese è atteso ad una prova scintillante, che potrebbe valergli l'ennesimo pallone d'oro. Probabile che almeno una rete alle spalle di Karius la infili, del resto stiamo parlando di un giocatore che in questa edizione della Champions ha già realizzato 15 gol, rimanendo a secco soltanto in due occasioni.

Pronostico Medio: Esito Finale Real Madrid vincente (2.1). Anche se il Liverpool ha giocato una super stagione, con la perla dell'eliminazione del Manchester City nei quarti di finale, il pronostico è per la "Casa Blanca", un club che quando arriva in finale sbaglia raramente in bersaglio. Lo dicono i 12 successi nelle 15 finali giocate. Se poi ti appresti a diventare cliente Betfair, beh allora puoi sfruttare l'Over quota, un super 5.0.

Pronostico Difficile: Calcio di rigore nei primi 5' di gioco (51.0). Si affrontano due squadre che giocano sempre per realizzare una rete in più degli avversari, con attaccanti (CR7, Salah, Bale, Firmino) tra i migliori al mondo. L'eventualità di un calcio di rigore nei primi 600" di gioco è sì improbabile, ma mai quanto farebbe pensare la quota in lavagna.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato