Betfair Blog

Real Madrid - Borussia Dortmund, Servirà il pallottoliere al "Bernabeu"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio russo in lavagna a 14.0

La sfida tra "Merengues" e Borussia Dortmund è ormai diventata un classico della Champions League; quello di stasera sarà infatti il confronto numero dieci nelle 6 edizioni più recenti della manifestazione. Questo però vale solo per le statistiche: il Real Madrid è ormai qualificato, da secondo, agli ottavi, i gialli della Ruhr eliminati. Situazione ideale per una partita divertente e caratterizzata da tante reti, come accade quasi sempre nei confronti tra queste due squadre.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già cliente Betfair ma non sai cos'è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi, si tratta della grande promo riservata a tutti gli iscritti, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo è sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Real Madrid Vincente (1.44). La stagione "europea" del Borussia Dortmund è da dimenticare: finora i tedeschi hanno raggranellato appena due punti, senza lo straccio di una vittoria. Anemia che continuerà anche al "Bernabeu", troppo superiori i campioni uscenti per aver dubbi su come finirà la partita.


Pronostico Medio: Over 3.5 (2.0). Anche i numeri fanno pensare in questa direzione; nei 9 confronti diretti più recenti si sono contate complessivamente 31 reti, un trend amplificato negli ultimi tempi. Prendendo, infatti, in esame soltanto gli ultimi tre incroci i goal complessivi sono stati 12, ed in ogni partita se ne sono visti almeno tre. La serie potrebbe, dovrebbe, continuare anche questa sera.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Nuri Sahin (19.0). Pochi lo ricordano, ma il piccolo fantasista turco ha vestito, con poca fortuna, la "camiseta" del Real Madrid. Era la stagione 2011-12, per lui solo 4 presenze prima di essere ceduto al Liverpool nel mercato di gennaio. Potrebbe confermare la classica legge dell'ex, siglando la prima rete del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions