Real Madrid - Bayern Monaco, "Merengues" ad un passo dalla finale

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 per i tedeschi proposto a 9.5

Il Real Madrid si è messo in testa un'idea meravigliosa: conquistare la terza Champions League di fila. Primo passo, mandare a casa il Bayern Monaco. Obiettivo ampiamente alla portata di CR7 e compagni, nettamente avvantaggiati dal colpaccio della scorsa settimana a Monaco. Un 2-1 che permette alle "Merengues" di prenotare il viaggio aereo verso Kiev, dove si giocherà la finalissima, anche con un pareggio o una sconfitta per 1-0.

PROMO NUOVI ISCRITTI

La grande sfida del "Bernabeu" è perfetta per diventare cliente Betfair; puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, pensata dal nostro staff. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cristiano Ronaldo Segna nei 90' (1.66). Il fenomeno portoghese è rimasto, incredibile ma vero, a secco nella partita di andata. Una novità per un attaccante capace in questa edizione della Champions di realizzare ben 15 reti in 11 confronti. Difficile pensare che CR7 faccia cilecca anche questa sera, sarebbe un evento da segnare sul calendario.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.1). Anche la partita di andata ha mostrato due squadre dal gol sempre in canna, e non solo per l'atteggiamento offensivo propugnato da Heynckes e Zidane. Del resto stiamo parlando di due club che vantano in rosa attaccanti del calibro di Lewandowski, Robben, Bale, Ribery, Benzema e, of course, Cristiano Ronaldo. Fine del ragionamento ? Una partita con più di tre reti non è certo da escludere.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Bayern Monaco (9.5). Pensate che i bavaresi metteranno in campo una splendida "remuntada" ? Allora sono i precedenti a rendere probabile il 2-1 finale. E' lo stesso risultato fatto registrare dai campioni di Germania nelle loro ultime cinque vittorie sul Real Madrid. La più recente risale al 17 aprile 2012, segnarono Ribery, Gomez ed Ozil.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato