Qarabag - Kukesi, Qualificazione in bilico

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi vince si qualifica

Saranno i campioni albanesi o quelli azeri a superare il secondo turno preliminare di Champions League ? Difficile da dire, la partita di andata, in terra albanese, è stata davvero equilibrata, ne è ben testimone lo scialbo risultato ad occhiali di una settimana fa. Facciamo chiarezza, il Qarabag per continuare la corsa verso la fase a gironi deve solo vincere, agli albanesi basta anche un pareggio segnando almeno un gol. Come finirà ? L'indimenticato Lucio Battisti risponderebbe "Lo scopriremo solo vivendo...."

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per le gare di ritorno del secondo preliminare di Champions continua la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Qarabag Vincente (1.22). Non c'è solo il vantaggio del fattore campo a parlare in favore del Qarabag, ma anche il netto divario esistente tra le due squadre nel Ranking Uefa: gli azeri sono alla posizione 73, gli albanesi alla 217. Volere rischiare poco, allora ? Puntate su un successo della squadra di Gurbanov.

Pronostico Medio: Under 0.5 (2.62). Reti realizzate nei 45' nelle ultime tre partite dal Kukesi: zero. In quelle del Qarabag ? Nessuna. Traccia lampante come il sole a Ferragosto, alla Azersun Arena la prima frazione può terminare senza reti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Qarabag (4.5). Quando giocano i campioni azeri le emozioni sono vietate; pensate che nelle ultime cinque partite disputate da Guerrier e compagni si sono viste appena due reti complessive. Con stats del genere diventa ovvio scegliere l'1-0 casalingo come finale più probabile. Avremo colto nel segno ? La risposta in serata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato