PSV - Inter, Nuovo cliente ? Per te c'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio interista a 7.0

L'Inter ha ormai sterilizzato il pessimo avvio di stagione: lo ha fatto inanellando una bella serie di quattro vittorie consecutive che Spalletti vuol allungare anche nella trasferta nei Paesi Bassi. Ad attendere i nerazzurri ci sono i campioni olandesi del PSV Eindhoven, nettamente sconfitti all'esordio in Champions, sul terreno del Barcellona. In palio tre punti fondamentali per entrambi i club: l'Inter li vuole per continuare la corsa alla qualificazione, agli olandesi servono per non uscire prematuramente dai giochi.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi diventarlo, grazie alla super promozione offerta dal nostro staff; ha le sembianze di una quota maggiorata per il successo nerazzurro in Olanda: un imperdibile 7.0. Senza correre alcun rischio, in caso di mancata vittoria di Spalletti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. E non è finita qua, l'offerta prevede anche 100 € di bonus. Incredibile, ma vero; non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.6). Puntata perfetta per gli amici che vogliono rischiare poco; lo fanno pensare le stats delle due squadre in questo avvio di stagione. Gli olandesi hanno realizzato la bellezza di 26 reti nelle prime 7 giornate di "Eredivisie", la massima serie olandese, i nerazzurri nelle ultime quattro uscite sono sempre andati a bersaglio, per 7 centri complessivi.

Pronostico Medio: Esito Finale Inter (2.3). State per iscrivervi a Betfair ? Allora dovete scegliere un successo della Spalletti band, vi aspetta l'Over quota per il successo nerazzurro, un super 7.0. Del resto un colpaccio nerazzurro rientra nella logica delle cose, l'organico dell'Inter è di gran lunga superiore a quello di Van Bommel.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mauro Icardi (4.0). Il bomber argentino rientra dopo il turno di riposo concessogli da Spalletti contro il Cagliari, ed avrà voglia di essere decisivo, come accaduto nella sfida con il Tottenham. Non nascondiamoci dietro ad un dito, è proprio lui il maggior indiziato come primo marcatore del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato