PSV - Barcellona, Aria di goleada al "Philips Stadion"

Registrati ora Visualizza il mercato

Un cartellino nei primi 5' di gioco a 19.0

Incredibile, ma vero, il Barcellona non vince da tre partite, caratterizzate dai pari con Inter ed Atletico Madrid e dalla clamorosa sconfitta interna con il Betis Siviglia. L'occasione per ripartire la offre la Champions League, Messi e soci sono attesi dalla trasferta in terra olandese, sul terreno del PSV Eindhoven, ormai rassegnato all'eliminazione. Fin qui, gli olandesi hanno raccolto un solo punto in quattro partite, niente di più facile che l'anemia continui anche questa sera.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno delle Coppe Europee, con le tante partite sparse per il vecchio continente, è perfetto per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Barcellona vincente (1.53). Anche se gli uomini di Valverde stanno vivendo un momento grigio, costato la vetta della classifica nella Liga, la differenza tra le due squadre è abissale, come si è visto anche nella gara di andata, dominata dai "Blaugrana". Un successo che, salvo sorpresone, Rakitic e compagni ripeteranno questa sera.

Pronostico Medio: Primo Marcatore Leo Messi (3.4). Maggior indiziato come primo marcatore dell'incontro ? E chi, se non il "marziano" del Barcellona, uno che in carriera in questa manifestazione ha realizzato la bellezza di 105 reti, ben cinque dei quali in questa edizione, nonostante abbia giocato appena due partite. Del resto nella gara di andata ha infilato tre palloni alle spalle del malcapitato Zoet.

Pronostico Difficile: Un cartellino giallo nei primi 5' di gioco (19.0). L'unico modo che il PSV ha per cercare di ribaltare il pronostico è affidandosi alla grinta ed al sano agonismo. Un atteggiamento che potrebbe costare agli olandesi un cartellino giallo già nei primi 5' di gioco. Una eventualità che farebbe saltare i tappi di champagne, è infatti in lavagna ad un super 19.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato