PSG-Aston Villa: il pronostico, le probabili e dove vedere la sfida

Tempo di quarti di finale nella Champions League 2024 2025 e il sorprendente PSG di Luis Enrique, che ha eliminato il favoritissimo Liverpool, ospita un'altra inglese: a Parigi arriva l'Aston Villa.
Proponiamo di seguito un'analisi delle quote scommesse Champions League di Betfair, con il pronostico per PSG-Aston Villa.
- Parco dei Principi, Parigi
- Mercoledì 9 aprile 2025
- Ore 21.00
VITTORIA PSG |
X |
VITTORIA ASTON VILLA |
---|---|---|
1.36 |
5.0 |
7.5 |
Dove vedere PSG - Aston Villa
La sfida tra PSG e Aston Villa sarà trasmessa, in esclusiva, da Sky e Now. Si ricorda che, per poter vedere il match, è necessario sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma. Si ricorda inoltre che, per i clienti Sky che avessero attivato la speciale opzione, PSG-Aston Villa sarà visibile su SkyGo.
Le probabili formazioni
Qualche defezione per il PSG, che deve fare a meno di Lee e Tenas. I freschi campioni di Francia affronteranno un Aston Villa che, proprio come i francesi, potrà contare sulla formazione migliore.
- PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Hernandez; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembelé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
- Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Garcia, Disasi, Mings, Maatsen; Onana, Tielemans; Malen, Asensio, Rogers; Watkins. All. Unai Emeri.
Il nostro pronostico di PSG - Aston Villa
Complicatissimo pensare a un pronostico per questa partita, perché entrambe le squadre stanno davvero facendo benissimo. In questi casi, oltre a pensare a una partita combattuta, è bene considerare il valore delle rose e l'esperienza internazionale oltre, ovviamente, al fattore campo. Ecco, quindi, che il PSG diventa assolutamente favorito rispetto all'Aston Villa, che pure potrebbe riuscire a infastidire i francesi con il suo gioco veloce e molto fisico.
Il consiglio, quindi, è quello di puntare sui padroni di casa con rete, però, di entrambe le formazioni.
PSG-Aston Villa: 1 + Goal
Il pronostico 1 X 2 di PSG - Aston Villa
Non scontata la sfida del Parco dei Principi, perché l'Aston Villa, squadra rocciosa e fisica, ha le capacità per mettere in difficoltà i ragazzi di Luis Enrique. La maggior esperienza il valore mondiale di alcuni interpreti del PSG, tuttavia, fanno pensare a un match dall'esito indirizzato verso i parigini. Difficile, infatti, che i francesi si lascino scappare l'occasione di puntare alla semifinale contro una squadra che, per quanto ben attrezzata, appare inferiore alla truppa della capitale transalpina.
il nostro pronostico verte sulla vittoria della squadra di casa: :
- PSG - ASTON VILLA : 1 a 1.36
Il pronostico Under/Over di PSG - Aston Villa
Il 60% delle ultime 5 sfide del PSG in Champions League sono terminate con un Over 2.5: le uniche due a fare eccezione sono state le due sfide al Liverpool, sicuramente una sfida equilibratissima e che, c'è da dirlo, ha visto i parigini andare vicinissimi al gol in moltissime occasioni sia all'andata, persa 0-1, sia al ritorno, vinta 0-1 e poi portata a casa grazie alla lotteria dei rigori.
Per quanto riguarda l'Aston Villa, invece, ben l'80% delle ultime cinque sfide di Champions sono terminate con un Over 2.5: unica eccezione? Lo 0-0 casalingo contro la Juventus.
Gli attacchi delle due squadre e la filosofia dei due allenatori farebbero pensare, quindi, a una partita da Over 2.5, teoria supportata dalle statistiche che abbiamo snocciolato. Vero che, avvicinandosi alle fasi finali della competizione, l'attenzione e l'accortezza aumentano, ma un match da Under 2.5 sembrerebbe snaturare troppo il DNA delle due compagini.
- PSG - ASTON VILLA : OVER 2.5 a 1.45
Il pronostico risultato esatto per PSG - Aston Villa
Considerato quanto proposto fino a ora, fare un pronostico risultato esatto della sfida tra PSG e Aston Villa è complicato, ma non impossibile. Ricordando, comunque, che il calcio è uno sport meraviglioso per l'infinità delle possibilità che contribuiscono a determinare un risultato, spesso pronosticabile, ma molto spesso completamente inatteso.
Il nostro pronostico è quello di una vittoria del PSG, con rete di entrambe le squadre, con possibilità di due reti a separare i francesi dall'Aston Villa:
- PSG - ASTON VILLA : 3-1 a 8.0
PSG - Aston Villa nel mercato Exchange
Diamo un'occhiata al mercato Exchange, che in genere presenta quota più vantaggiose rispetto al mercato normale con le sue opzioni "punta" e banca.
- Vittoria PSG: punta 1.41, banca 1.42
- Pareggio: punta 5.5, banca 5.8
- Vittoria Aston Villa: punta 8.0, banca 8.8
Ecco gli altri mercati:
- Entrambe le squadre a segno sì: punta 1.8, banca 1.88
- Entrambe le squadre a segno no: punta 2.14, banca 2.24
- Over 2.5: punta 1.55, banca 1.61
- Under 2.5: punta 2.64, banca 2.82.
Le quote sono state raccolte il 7 aprile 2025. Si ricorda che potrebbero subire variazioni.