PSG - Stella Rossa, Attesa goleada nella Capitale francese

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 4-0 transalpino in lavagna a 7.5

Formidabile in Francia - 8 vittorie consecutive -, tremebondo in Europa: l'identikit del PSG è sempre lo stesso. Lo si è visto anche nel ko di Liverpool, da riscattare, e così sarà, nell'esordio casalingo contro i campioni serbi della Stella Rossa. Vero che i biancorossi nella prima giornata hanno bloccato il Napoli, altrettanto che sono nettamente inferiori ai campioni francesi, come ben raccontato dal Ranking Uefa: il PSG è al settimo posto, i serbi stazionano al numero 80.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite" è la promo giusta per te. Riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale PSG vincente con handicap - 2 reti (1.66). Questa partita la vinceranno Cavani e compagni, non ci sono dubbi al riguardo. Per aumentare la vincita, allora, è opportuno assegnare ai campioni francesi un handicap virtuale di 2 goal, rendendo vincente la nostra scelta in caso di successo, probabile, del PSG con almeno tre goal di vantaggio.

Pronostico Medio: Julian Draxler segna nei 90' (2.87). L'attaccante tedesco sta trovando maggior spazio del previsto, tanto che nelle ultime tre partite di campionato è sempre stato proposto titolare da Tuchel. Finora ha offerto 2 assist, segnando anche una rete, al Saint-Etienne, da non escludere la bissi contro la Stella Rossa.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 PSG (7.5). Diciamo la verità, le premesse per una goleada dei campioni transalpini ci sono tutte, anche tenendo presente il loro potenziale offensivo (Neymar, Mbappè, Cavani). Facile finisca per "tanti a pochi", che ne pensate di un bel poker rifilato agli uomini di Vladan Milojevic ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato