PSG - Real Madrid, Super, doppia opportunità per i nuovi iscritti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Emery a 6.0, quello delle "Merengues" a 10.0

Non prendete impegni per questa sera, c'è da seguire la sfida stellare tra PSG e Real Madrid, in palio l'accesso ai quarti di finale della Champions League. Per entrambe una sfida fondamentale nell'economia della stagione: i francesi vogliono evitare l'ennesima, prematura eliminazione dalla manifestazione più prestigiosa, le "Merengues" riscattare una stagione fin qui in tono minore. Il 3-1 dell'andata regala un buon margine di vantaggio al Real, che passa il turno anche in caso di sconfitta con il minimo scarto.

QUOTA MAGGIORATA

Anche per il ritorno della grande sfida tra "Merengues" e Psg i nuovi clienti hanno l'opportunità di scegliere tra due quote a dir poco maggiorate. Il successo dei francesi è offerto a 6.0, quello "Blancos" addirittura a 10.0. E se non azzecchi la puntata, nessun problema, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non solo, a disposizione c'è anche un bonus di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Qualificata Real Madrid (1.3). La vittoria dell'andata, un 3-1 ottenuto con una grande rimonta dopo l'iniziale vantaggio transalpino, offre a Zidane tutti i favori del pronostico. Le "Merengues" si qualificano anche in caso di sconfitta di misura. Grande vantaggio che difficilmente una squadra esperta come il Real sprecherà.


Pronostico Medio: Esito Finale Real Madrid Vincente (3.5). Il Psg deve per forza scoprirsi nel tentativo di ribaltare il ko dell'andata, e ciò potrebbe concedere spazi letali agli avanti del Real Madrid, CR7 e Bale su tutti. Insomma una vittoria del Real non è certo impossibile, ed è imperdibile per chi decide di iscriversi a Betfair, grazie all'Over quota proposta, un fantastico 10.0.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Angel Di Maria (7.0). L'argentino è il classico ex di turno, ed è ormai stato promosso titolare inamovibile dopo il grave infortunio di Neymar. Le ultime prestazione hanno fatto vedere un "El Fideo" in gran forma e con buona propensione a centrare la porta avversaria. E se ancora una volta si avverasse la legge dell'ex e l'11 in maglia blu aprisse il risultato ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato