PSG - Liverpool, Quasi uno spareggio

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei primi 5' di gioco in lavagna a 7.5

Per l'ennesima stagione, il PSG rischia di far flop in Europa; Neymar e compagni rischiano una precoce eliminazione dalla Champions League fin da questa sera, in caso di sconfitta con il Liverpool e di contemporaneo, probabile, successo del Napoli sulla Stella Rossa. Agli uomini di Tuchel serve un successo per mettere la freccia e superare i "Reds" in classifica, per poi blindare la qualificazione a Belgrado. Mica semplice, anche gli inglesi devono far punti per sterilizzare il clamoroso ko incassato nell'ultimo turno al "Marakana".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Neymar segna nei 90' (1.72). Se il brasiliano sogna di arrivare al livello di CR7 e Messi deve risolvere partite come queste, quelle in cui il risultato vale una stagione. Finora ha già infilato 10 palloni in Ligue 1 e 3 in Champions, possibile che incrementi il bottino contro i "Reds".

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.2). Neymar, Mbappè, Firmino, Cavani, Salah, al "Parco dei Principi" si incrociano molti degli attaccanti più forti del mondo. Il che fa prevedere una partita dalle molte reti, anche per la spiccata vocazione offensiva dei tecnici, i tedeschi Tuchel e Klopp. Potrebbero essere due già nei 45' iniziali, come accaduto nella gara di andata.

Pronostico Difficile: Almeno una rete realizzata nei primi 5' di gioco (7.5). Anche per l'emozionante sfida in terra parigina, il nostro staff propone le "Quick Bets", le scommesse veloci che permettono di passare alla cassa dopo pochi minuti di gioco. La più interessante, secondo noi, è quella che diventa vincente in caso di risultato sbloccato nei primi 5' di gioco. Non certo impossibile, con le bocche da fuoco che ci saranno al "Parco dei Principi".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato