Schedina Champions League Mercoledì: altra manita di gare per la quarta giornata, le quote
Inter e Atalanta in campo per l'Italia
La Schedina Champions League Mercoledì ruggisce con la seconda tranche di partite che compongono il quarto turno della fase campionato e abbiamo scelto i cinque principali match: kick-off alle 21.00.
Si parte con il big match di San Siro, tra Inter - Arsenal che accende lo spettacolo alla scala del calcio, con il Parco dei Principi che risponde con PSG - Atletico Madrid.
Un salto in Germania, per la trasferta dell'Atalanta a Stoccarda, con il Barcellona nel mitico Marakanà di Belgrado ospite della Stella Rossa. La bolletta si chiude a Monaco di Baviera, per Bayern Monaco - Benfica.
Le Scommesse Champions League fanno brillare le quote sulla lavagna del mercato tradizionale e lo stesso accade per quella del Betting Exchange, dove le contrattazioni regalano utili opzioni.
Vediamo nel dettaglio.
Schedina Champions League Mercoledì
PARTITA |
ESITO |
QUOTE |
---|---|---|
Goal |
1.75 |
|
Multigol 3-4 |
2.25 |
|
Over 2.5 |
1.78 |
|
2 + Over 3.5 |
2.15 |
|
Over 2.5 + Goal |
1.70 |
|
QUOTA COMPLESSIVA |
25.62 |
Inter - Arsenal
La Schedina Champions League Mercoledì inizia il suo viaggio da San Siro, mercoledì 6 novembre alle 21.00.
Nerazzurri a quota 7 punti e con il terzo successo di fila nel mirino. Dopo il pari di Manchester contro il City per 0-0, nelle seguenti due gare gli uomini di Simone Inzaghi hanno battuto 4-0 la Stella Rossa e sbancato Berna per 1-0. Tra campionato e Champions, i meneghini hanno vinto 7 delle ultime 8 gare.
Gunners andati al tappeto a Newcastle in campionato e sono tre di fila le partite senza successi in Premier League. In Champions, i londinesi veleggiano a quota 7, alla pari degli odierni rivali, con due squilli consecuti: 2-0 al PSG e 1-0 sullo Shakhtar, entrambi in casa. Seconda trasferta italiana per gli uomini di Arteta che a Bergamo non sono andati oltre lo 0-0.
L'ultima volta che l'Arsenal ha affrontato a San Siro l'Inter ha calato la cinquina, per un clamoroso 5-1 il 25 novembre 2003. 21 anni dopo la faccenda si fa molto più equilibrata e andiamo sul Segno Goal a 1.75, nel mercato tradizionale.
Nel Betting Exchange spicca il Segno X a 3.30 nel Punta e 3.35 nel Banca.
Stoccarda - Atalanta
Spostiamo lo sguardo alla MHPArena di Stoccarda, mercoledì alle 21.00, con la Schedina Champions League Mercoledì.
Svevi a quota 4 in classifica e due settimane dopo aver steso la Juventus, i tedeschi ritrovano una squadra italiana come avversaria. La truppa di Sebastian Hoeneß ha perso al debutto a Madrid, ma da quel momento ha ottenuto un pari e il citato successo a Torino. Nell'ultimo turno di campionato 0-0 in casa del Bayer Leverkusen.
Ancora imbattuta la squadra di Giampiero Gasperini che veleggia a quota cinque in classifica e cerca il secondo squillo nella kermesse: l'unica vittoria è arrivata proprio in trasferta, a fronte di due pareggi interni. Morale altissimo per i nerazzurri, dopo aver espugnato Napoli con un secco 3-0.
Match molto equilibrato e a sua volta da tripla: ottimo il Multigol 3-4 a 2.25 nel mercato classico.
Nel Betting Exchange non va sottovalutato il risultato esatto di 2-2 che rimbalza tra 12.50 e 14.50.
PSG - Atletico Madrid
La Schedina Champions League Mercoledì atterra per la terza tappa al Parco dei Principi.
Parigini senza vittorie da 180 minuti. Dal successo per 1-0 sul Girona nella prima giornata, al solo punto racimolato nelle due seguenti gare, compresa la sconfitta a Londra contro l'Arsenal per 2-0. Serve la scossa agli uomini di Luis Enrique che nell'ultimo turno hanno impattato proprio in casa per 1-1 contro il PSV.
Cambio di passo necessario anche per l'Atletico Madrid che è reduce da due sconfitte consecutive. I Colchoneros hanno debuttato con il 2-1 casalingo sul Lipsia, prima di andare al tappeto sia sul terreno del Benfica per 4-0 e poi al Metropolitano per 3-1 contro il Lille. Insomma, gli uomini di Diego Pablo Simeone non possono collezionare il terzo ko di fila.
Francesi favoriti e attese reti sotto la Torre Eiffel: ci ispira l'Over 2.5 a 1.78 nel mercato tradizionale.
Nel Betting Exchange, lo stesso Over 2.5 varia tra 1.87 del Punta e 1.98 del Banca.
Stella Rossa - Barcellona
A Belgrado lo spettacolo non mancherà certo e arriva la nostra Schedina Champions League Mercoledì.
Balcanici ultimi con zero punti e tre sconfitte nei primi 270 minuti. Appena 2 gol fatti dagli uomini di Vladan Milojević, con 11 al passivo per mano di Benfica, Inter e Monaco. Il rischio di subire il poker consecutivo di ko è molto alto per i biancorossi.
Blaugrana a quota 6 punti e dopo la sconfitta all'esordio a Montecarlo, i catalani hanno travolto prima lo Young Boys e poi il Bayern Monaco. 10 gol fatti e tre subiti dalla formazione guidata da Hans-Dieter Flick che nel frattempo hanno impallinato anche il Real Madrid in campionato per 4-0.
Non c'è storia, almeno sulla carta, al Marakanà e andiamo sulla combo 2 + Over 3.5 a 2.15 nel mercato classico.
Per il Betting Exchange andiamo sul Punta 1.94 e sul Banca a 2.04.
Bayern Monaco - Benfica
Chiudiamo il cerchio, per la Schedina Champions League Mercoledì e andiamo all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Tedeschi fermi a quota 3, dopo le sconfitte in successione con Aston Villa (1-0) e Barcellona (4-0), entrambe in trasferta. Dunque serve la sterzata alla banda Vincent Kompany che nel frattempo è tornata a dominare la scena in Bundesliga.
Aquile di Lisbona a quota 6 e cadute in casa nell'ultima giornata, 3-1 contro il Feyenoord. La squadra di Bruno Lage ha vinto nei primi 180 minuti: dal 2-1 di Belgrado, al 4-0 interno rifilato all'Atletico Madrid. Adesso, un Everest da scalare per i rossi lusitani.
10 gol fatti e 7 al passivo per il Bayern, con 7 reti all'attivo e 4 incassate dai rivali. Onde per cui, la combo Over 2.5 + Goal splende a 1.70 nel mercato tradizionale.
Nel Betting Exchange ci attira il segno Goal: 1.67 nel Punta e 1.73 nel Banca.