Champions League

Schedina Champions League Mercoledì 27 novembre: la cinquina che chiude il quinto turno, le quote

I palloni della Champions League

Alle 21.00 in campo anche Juventus e Atalanta.

La Schedina Champions League Mercoledì 27 novembre si accende con la seconda tranche di partite che mettono fine alla quinta giornata della fase campionato.

Una manita di match tutti in contemporanea alle 21.00, con la Juventus attesa dalla difficilissima trasferta di Birmingham, alla Villa Park contro l'Aston Villa, mentre il Bologna riceve lo scorbutico Lille, per una sfida dentro o fuori per gli emiliani.

La multipla si completa con altre tre gare. Liverpool - Real Madrid è l'ennesima rivincita tra i due top club, con i Blancos che non possono permettersi altri passi falsi. Monaco - Benfica e Celtic - Club Bruges fanno scorrere i titoli di coda.

Le Scommesse Champions League fanno brillare le quote sia sulla lavagna del mercato classico e sia per quello che concerne il Betting Exchange.

Vediamo nel dettaglio.

Schedina Champions League

PARTITA

ESITO

QUOTA

Aston Villa - Juventus

Goal

1.82

Bologna - Lille

1X + Over 1.5

1.66

Liverpool - Real Madrid

Multigol 3-4

2.25

Monaco - Benfica

Over 2.5 + Goal

1.95

Celtic - Club Bruges

Over 2.5

1.65

QUOTA COMPLESSIVA

21.87

Aston Villa - Juventus

La Schedina Champions League mercoledì 27 novembre inizia dal Villa Park di Birmingham.

Villans a quota 9, ma dopo tre vittorie di fila, gli uomini di Unai Emery sono caduti nell'ultimo turno a Bruges per 1-0. Momento delicato per i Lions che non vincono da sei match consecutivi in tutte le competizioni: due pareggi e quattro sconfitte. Tornando alla Champions, i Clarets hanno segnato sei reti, con uno al passivo.

Bianconeri a quota sette e senza successi da 180 minuti. I sabaudi, dopo il ko interno contro lo Stoccarda, hanno impattato 1-1 a Lille. La squadra di Thiago Motta ha trovato la via del gol in sette occasioni, di cui quattro fuori casa e 5 reti al passivo, con tre di esse arrivate in trasferta.

Match molto equilibrato e dunque viriamo sul segno Goal a 1.82 nel mercato tradizionale.

Per il Betting Exchange spazio al segno X che troviamo a 3.35 nel Punta e 3.40 nel Banca.

Bologna - Lille

La seconda tappa, della Schedina Champions League mercoledì 27 novembre, accende il Dall'Ara di Bologna.

Rossoblu ancora senza vittorie e con zero successi. Dopo il pari all'esordio, a distanza di 60 anni dall'ultima volta, i felsinei sono incappati in tre sconfitte di fila. Non solo, ma la truppa di Vincenzo Italiano è l'unica nella kermesse a non aver segnato alcuna rete, con 5 al passivo. Serve un successo per ambire ancora al playoff.

Francesi che si sono confermati un osso durissimo in questa Champions: battuti Real e Atletico Madrid, con la Juventus fermati sul pari. I Mastini con 7 punti sono imbattuti da 270 minuti e in trasferta, dopo la sconfitta all'esordio per 2-0 in casa dello Sporting, i ragazzi di Bruno Génésio hanno espugnato il Metropolitano di Madrid.

Ultima spiaggia per il Bologna e proviamo la combo 1X + Over 1.5 a 1.66 nel mercato classico.

Per il Betting Exchange, ecco il segno Goal: 1.88 nel Punta e 1.95 nel Banca.

Liverpool - Real Madrid

Match di cartello che non può mancare nella Schedina Champions League mercoledì 27 novembre, nel tempio di Anfield Road.

Reds al comando della classifica generale, con 12 punti e unica formazione a punteggio pieno, grazie a 4 vittorie di fila. Impressionante l'impatto di Arne Slot che guida i Rossi anche in testa alla Premier League. 10 gol fatti e 1 al passivo per Salah e soci, con l'obiettivo di calare la manita di successi consecutivi e blindare di fatto un posto agli ottavi di finale.

Blancos condannati a fare risultato, dopo le due sconfitte con Lille e Milan che lasciano a quota 6 gli uomini di Carlo Ancelotti. Mbappé e soci stanno deludendo e non poco, con un calendario che rischia di affondare le speranze dei campioni in carica. Merengues con 9 reti segnate e 7 al passivo.

Nel mercato tradizionale spicca il Multigol 3-4 a 2.30, per una sfida che promette reti.

Nel Betting Exchange attenzione al segno 1 che rimbalza tra 1.95 e 1.96.

Monaco - Benfica

La Schedina Champions League mercoledì 27 novembre sposta lo sguardo nel Principato di Monaco, esattamente allo stadio Louis II di Montecarlo.

Monegaschi che volano in Europa e con 10 punti sono a due lunghezze dalla vetta della classifica. Biancorossi ancora imbattuti e mettono nel mirino la terza vittoria di fila. In casa, gli uomini di Adolf Hütter hanno battuto Barcellona e Stella Rossa: complessivamente, 10 gol fatti e quattro al passivo.

Lusitani fermi a quota sei. Dopo le due iniziali vittorie, le Aquile di Lisbona sono andate al tappeto nei successivi 180 minuti contro Feyenoord e Bayern Monaco. Una vittoria e una sconfitta in trasferta per i Rossi, mentre lo score complessivo recita 7 reti fatte e 5 incassate dalla truppa di Bruno Lage.

Match da tripla e con tante reti. Proprio quest'ultimo aspetto ci intriga e splende la combo Over 2.5 + Goal a 1.95 nel mercato classico.

Per il Betting Exchange ci piace il risultato esatto di 2-2 che troviamo a 14 nel Punta e 16 nel Banca.

Celtic - Club Bruges

La Schedina Champions League mercoledì 27 novembre si conclude al Celtic Park di Glasgow, alle 21.00.

Biancoverdi a quota 7 per una delle migliori campagne europee degli ultimi anni. Un solo ko per la truppa di Brendan Rodgers che insegue il secondo successo di fila e strizzando l'occhio alla promozione diretta agli ottavi di finale. Gli Hoops sono una macchina da reti sia all'attivo e sia al passivo: in entrambe le caselle troviamo il numero 9.

Nerazzurri che inseguono staccati di una lunghezza a quota 6. Dopo aver battuto l'Aston Villa, la formazione di Nicky Hayen cerca il secondo scalpo britannico, oltre alla seconda vittoria di fila. Fuoricasa i belgi hanno vinto a Graz in Austria e perso a San Siro contro il Milan. Per il Club tre gol segnati e sei incassati.

Match con molte reti sulla carta e si fa largo l'Over 2.5 a 1.65 nel mercato tradizionale.

Per il Betting Exchange, lo stesso Over 2.5 è compreso tra 1.67 del Punta e 1.75 del Banca.